[Dedicato 24/24 7/7]ItalianCraft apre Definitivamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FordGT

Utente Electrum
7 Ottobre 2009
340
30
24
152
Ultima modifica:
Presentazione server:
ItalianCraft nasce da una mia voglia di creare un server di Minecraft senza lag per giocare tra noi, italiani e divertirci.
Ringraziamenti vanno a Morellino, che mi ha aiutato fin da subito, a Perseveranza per le consulenze tecniche e a WhiteZero, il nerdone che fà i cuoricini di Fango e merd* :)

Caratteristiche Tecniche:

Il server è Dedicato 24/24 7/7 0 lagm Server hostato a Milano.

600 Mb Ram Dedicata
10 Slot disponibili (In futuro verranno aumentati :])

Importante:
Possono loggare solo le persone con il Gioco Comprato, No client crakkati.
Questo perchè dei BM entrano con gli accont degli Ops e rovinano tutto.
mi dispiace per la gente per bene ma ci sono sempre dei BM che rovinano tutto :\

IP del Server: 95.141.41.135:28265

Comandi:

- /spawn
- /sethome e /home

Per privatizzare una cassa oppure una fornace, dovete metterci vicino un cartello e scrivere

[Private]
Vostro nome
Nome amico che volete
Nome amico che volete

Rispettate Maiuscole e minuscole in Private!

Screen:

Tra poco li posto ;)

Buon Divertimento!!

Sito ufficiale: a Breve

Peccato...

Comunque 15€ per un gioco così bello non sono una truffa, anzi, possiamo aiutare la Mojang a supportare il progetto :)

ç_ç Nooooo ford io amavo il tuo server ora non posso più giocarci ç_ç come facciooooooo ç_ç

Mi dispiace ma entravate con i nostri account per incendiare tutto.
Forse fra un pò di tempo si potrà tornare a giocare normalmente

Ultima modifica:
Questa settimana compro un account a reborn perchè voglio che giochi con me poi vedo.

*Q* Grazie sei un tesoro <3
Edit: Ma mica mi fai giocare sul server perchè vuoi torturarmi nuovamente, vero? D: DDD: :\

Only user premium...
Lo avete voluto voi comunque forse sarò tolto dalla carica di admin per una cosa GIUSTA che ho fatto,

Ora mi hanno bannato perchè ho bannato 2 idioti che mi insultavano pensando questo *Tanto non ci bannano siamo gli sponsor* Ford mettere un server su da solo senza uno sponsor da due pirla?

Ringraziamenti vanno a Morellino questa toglila per favore.. ti ho aiutato con i plugin e tu mi banni dal server perchè ho bannato uno che cerca di fregarti per farsi un server tutto suo per lui?
Bah, ti sei fatto fottere.

chiedi a tutti i player + di 10 mentre io gli aiutavo e gli facevo divertire "Pirla"(Guru) o come lo chiami te si stava usando i comandi per farsi diamanti.
Lo ho tolto da OP e poi bannato perchè mi insultava non vedo cosa io abbia sbagliato..

._. Allora premetto che sono del server (ubisoft)
Lollo era il miglior admin sia per me che per molti altri (ne ho discusso ieri) e il ban era giusto.
Secondo me dovete rimetterlo e comunque non faccio nomi ma vedo molti pirla che si fanno i fighi solo per sono ''qualcuno'' nel forum originale.

Ciao ubisoft il problema e che ford non ragiona e non riesce a farsi pubbilicit da solo io gli ho detto che il ban era giusto ma di sicuro i 2 pirla hanno detto a ford qualcos'altro..
Pensare che mi ero ricomprato il gioco solo per giocare con voi :oddio:

Ragazzi ho il gioco originale comprato ma mi viene un errore:
Rimane su login per cira 40 secondi, dopo mi esce scritto:
Disconnected by server
Took to long to log in.

Come fare?

Ultima modifica:
Scusate, sono l'admin del Forum che è sponsor di questo server e mi sento chiamato in causa.
Ieri, io e altri utenti del mio forum stavamo giocando sul server, senza fare assolutamente nulla di male. Lollo ha cominciato a killare, griefare e a infastidire con un linguaggio di certo non civile me e alcuni utenti. Alle mie ripetute richieste di smettere di fare questo, mi sono ritrovato bannato come metà dell'utenza proveniente dal mio forum che non c'entrava effettivamente nulla con tutto questo.
Oggi sono stato sbannato da un altro admin e, rientrando, ho trovato il server devastato. Non solo casa mia, ma anche quella di altri giocatori.

Mirellino, oltretutto, ha cominciato a insultare anche attraverso la shout del mio forum.

Voglio essere sicuro che qui la parte lesa non venga confusa con quella realmente criminale.

Grazie, Guru.

EDIT: Dopo due giorni di insulti a utenti e fastidiosi messaggi nella mia shoutbox, siamo stati costretti a bannarlo. Voglio farvelo sapere perchè sicuramente cercherà di usare quetsa cosa contro di me.

Eh ho iniziato io con i termini volgari! ANCHE QUI A RACCONTARE CAVOLATE! bonfi mi aveva detto che il comando // era per il superpickaxe lo ho usato contro una cesta protetta perchè non si distruggesse ma invece si è distrutta e tu "Brutto pirla vattene via" io dico modera i termini e tu dici "No, non modero un ****o"
E me ne sono andato ad aiutare ertigre poi qualcun'altro non IO vi ha distrutto altre cose e voi avete detto L0LLo brutto pirla-bimbo****** e intanto io ho bannato solo voi 2 e ci sono anche i log che lo dimostrano e comunque chi e sto mirellino?
MA CHE SPONSOR SPONSOR! il primo allocco che incontrate Hey ci dai il tuo server come server ufficiale del nostro forum e leonida dice "si" io manco ero contento perchè mi ero messo a studiare i linguaggi per fare un bel sito a leonida (con vBulletin No Nulled) mi dispiace Ford ma aprirò un dedicato e credo che molte persone mi seguiranno perchè con me si divertivano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom