Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto sistemando delle cose, potrebbe essere OFF
non logga sta su login.. e dopo mezzora dice time out
no , allora, il maialino ha mangiato un wurstel di Leonida e ha scagazzato 32.464 TNTs dentro un imbuto di ossidiana e sotto c'ero io [Sotto sta tnt intrappolato nella prigione d'ossidiana] Poi la pecora per sbaglio caga sulla gallina e questa alla velocità della luce smerda un uovo dritto su una TNT ed esplodono tutte, risultato= 10 minuti di PC impallato e crash del server
ovviamente non do la colpa a nessuno è solo una coincidenza..
ma perchè a me fa loggare ma quando voglio prendere delle risorse non mi da niente e poi si rigenera subito l'oggetto distrutto DD:no , allora, il maialino ha mangiato un wurstel di Leonida e ha scagazzato 32.464 TNTs dentro un imbuto di ossidiana e sotto c'ero io [Sotto sta tnt intrappolato nella prigione d'ossidiana] Poi la pecora per sbaglio caga sulla gallina e questa alla velocità della luce smerda un uovo dritto su una TNT ed esplodono tutte, risultato= 10 minuti di PC impallato e crash del server
![]()
[Chissà perchè Morellino è scappato prima che tutto cio esplodesse]ovviamente non do la colpa a nessuno è solo una coincidenza..

end of stream noooo ç_ç era stupendo come server![]()
Sconsiglio...e stato bello per un pò ma teknorulez e un nabbo che cerca posti mod per farsi figo e usare i comandi...
ford sei caduto in basso.....
mettere un mod in un dedicato per ricambiare un favore nn va bene io faccio divertire i player vero white![]()
Torniamo alle cose serie questa volta hai esagerato lui si gasa del nick in rosso