Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[DEDICATO] Cercasi Persona che mi aiuti nello start e che abbia file 2011 sbuggati
No, ma un GF che non sa startare un Hamachi o un Dedicato è meglio che lasci perdere.
E comunque a tua informazione non esistono File 2011 per dedicati, ma ci sono solo i File 2011 magari sbuggati che devi mettere e usarli.
Prima di creare un Dedicato, specializzati di più sulla materia
No, ma un GF che non sa startare un Hamachi o un Dedicato è meglio che lasci perdere.
E comunque a tua informazione non esistono File 2011 per dedicati, ma ci sono solo i File 2011 magari sbuggati che devi mettere e usarli.
Prima di creare un Dedicato, specializzati di più sulla materia