Discussione [DEDICATO] Cercasi Persona che mi aiuti nello start e che abbia file 2011 sbuggati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLavezzi

Utente Electrum
14 Aprile 2012
268
48
26
147
Come dal titolo cerco una persona che mi aiuta con lo start del dedicato e che abbia i file 2011 sbuggati, ovviamente avrà ruolo staff.

Contatto skype; xxxzeusthebestxxx
 
No, ma un GF che non sa startare un Hamachi o un Dedicato è meglio che lasci perdere.
E comunque a tua informazione non esistono File 2011 per dedicati, ma ci sono solo i File 2011 magari sbuggati che devi mettere e usarli.
Prima di creare un Dedicato, specializzati di più sulla materia :)
 
No, ma un GF che non sa startare un Hamachi o un Dedicato è meglio che lasci perdere.
E comunque a tua informazione non esistono File 2011 per dedicati, ma ci sono solo i File 2011 magari sbuggati che devi mettere e usarli.
Prima di creare un Dedicato, specializzati di più sulla materia :)

O.o non esistono file 2011 per dedicati? Ok, sei molto intelligente :oddio:

Di hamachi ne ho avuti molti e anche popolati, quindi mi sa che il nabbo sei tu.

PS; Non e la prima volta che ho il dedicato, solo che mi serve una mano ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom