Discussione [Dedicato] Cerco un Dedicato New-Style (Semplice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeTip92

Utente Silver
9 Aprile 2012
15
2
1
50
BuonPomeriggio Raga, come avete ben letto nel titolo di questa nuova discussione, sto cercando un Dedicato New-Style che sia ''SEMPLICE''. Voi vi starete chiedendo, in che senso semplice??? ma che cerca un hamachi questo? No. Allora, ora vi spiego, semplice, nell'expare, magari anche nell'upp, non sò come spiegarmi, insomma cercate di mettervi nei miei panni ù.ù ne sono nati un bel pò, ma nn disfano le mie condizioni. Potreste Aiutarmi voi, consigliandomi un dedicato Facile Facile?? Grazie in anticipo =))
 
I server italiani sono fatti solo per sudare e rompersi... non sperare in un new italiano bello perche fanno tutti schifo :D Vuoi un server dove fai il liv max in 3 ore? vai su Dark - fusion 2 fun server TEDESCO
 
I server italiani sono fatti solo per sudare e rompersi... non sperare in un new italiano bello perche fanno tutti schifo :D Vuoi un server dove fai il liv max in 3 ore? vai su Dark - fusion 2 fun server TEDESCO
Mhh... a dire la verità mi piacerebbe così, ma io parlavo di facile anche per fare le armi nn solo in exp, tipo mi piacciono quelle tedeske nuovissime il set infernale/oscuro, nessuno conosce qualche server che li ha? anche Straniero ma nn fa nnt O_o
 
raga io vi consiglio COBRANEROMT2 x ora in manutenzione ma il 14 riapre non mappa sbug i gm regalanno ass da 1.5kkk certe volte skill a P e cavallo exparto si sale subito io so al 208 =) in game sono FiammaRulez o Derion (vi aspetto in tanti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom