PeppeTip92
Utente Silver
BuonPomeriggio Raga, come avete ben letto nel titolo di questa nuova discussione, sto cercando un Dedicato New-Style che sia ''SEMPLICE''. Voi vi starete chiedendo, in che senso semplice??? ma che cerca un hamachi questo? No. Allora, ora vi spiego, semplice, nell'expare, magari anche nell'upp, non sò come spiegarmi, insomma cercate di mettervi nei miei panni ù.ù ne sono nati un bel pò, ma nn disfano le mie condizioni. Potreste Aiutarmi voi, consigliandomi un dedicato Facile Facile?? Grazie in anticipo =))
Vuoi un server dove fai il liv max in 3 ore? vai su Dark - fusion 2 fun server TEDESCO

