@@@@ [DEDICATO] DioMt2 [DEDICATO]Server Spettacolare 24/24 ONLINE@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece di criticare sempre provatelo non sono uno dello staff quindi non lo sto dicendo per far incitare a giocare ma a me sembra carino e che cavolo... sempre a criticare se vi piace bene se non vi piace non ci giocate e via.

Invece di criticare sempre provatelo non sono uno dello staff quindi non lo sto dicendo per far incitare a giocare ma a me sembra carino e che cavolo... sempre a criticare se vi piace bene se non vi piace non ci giocate e via.
Domanda che verrebbe spontanea a chiunque :
Se non logga come fanno a provarlo ? :asd:

brutto, ed e' pure una bestemmia sto nome di sto server e comunque se doveva proprio usare quel nome ,che almeno avesse fatto un server decente

server troppo facile..solo ke i gm sn buoni a nulla...gf king lavora per soldi..nonper il server...modda pdai 10 a 400 euro ke skifo.... -.-' se non sei moddato non riesci a killare nessuno...il server è carino...solo il server il resto è 0...pieno di bug...se era hamachi era un bel server...pensate npc powa baubau ho detto tutto o.0

nn c'è nnt di nuovo, solo ke un dedicato cn rate exp a 1000% nn l' avevo mai visto....potevi farlo hamachi a sto punto x me c veniva + gente, senza contare gli innumerevoli post di questo server (11 se ho contato bene) :\

nn c'è nnt di nuovo, solo ke un dedicato cn rate exp a 1000% nn l' avevo mai visto....potevi farlo hamachi a sto punto x me c veniva + gente, senza contare gli innumerevoli post di questo server (11 se ho contato bene) :\
11 solo l'ultima volta :) pensa anche agli 8 di prima :asd:. Gli avevo fatto una lista a Soge che era lunga quanto la bibbia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom