[DEDICATO]DreamLongju bellissimo!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IaCoPo95

Utente Electrum
28 Febbraio 2010
448
41
23
176
DreamLongju
Ora vi descriverò il TOP del TOP dei dedicati aperto da poco e gia riscuote notevole successo con uno staff ben organizzato e capace vi presento DreaLongju fondato dal Game Founder LastDream...

SCREEN:

raccoltanpc.jpg

TELEPORTER PER ATLANTIDE 3
atla3.jpg

TELEPORTER VILLAGGIO MALEDETTO SI EXPA DAL 110 !
villaggiomaledetto.jpg

PARTICOLARITA:
Una delle più grandi particolarità di questo server è che il liv massimo è il 127 e che ogni arma sopra il 60 si trasforma dal fabbro leggendario in un arma epica. Una altra particolarità è quella che un aciaio nero +9 si trasforma in hwang dal fabbo leggendario! l'up è sicuro al 100% !!!!

LINK UTILI PER GIOCARE AL MEGLIO:
SITO UFFICIALE: DreamLongju.com -- Italian shard
REGISTRAZIONE: DreamLongju.com -- Italian shard
FORUM: (non posso mettere link esterni quindi vi dico che lo trovate nel sito)
CLASSIFICA: DreamLongju.com -- Italian shard

STAFF:
[GF]LastDream
[GA]Luxy
[SGM]Pat
[SGM]Pera
[GM]IaCoPo95

Non si cerca altro staff....

P.S Adesso questa descrizione non molto ricca di screen ecc... ma l'aggiornerò sempre e piano piano metterò sempre più screen per far capire alla gente quanto è bello questo server!

ehm problemino ve lo posto qui se aqualcuno lo sa risolvere parli o taccia per sempre.... si stava riavvaindo quando mi fa "write failed, filesystem is full" e mo non si riavvia più se aulcuno sa darmi risposte gli do reputazione se risolve....

abbiamo risolto ora logga tranquillamente .......

P.S. : sono [SGM]Pat vi auguro buon bame ......venite in tanti è veramente un bel server

i rate yang e diverso da quello del sito qua avete scritto 500%, invece nel sito c'è scritto 150%... quale il rate vero? nn ditemi che è variabile, perchè nn penso che venga variato ogni ora, vorrei sapere di solito quali sn i rate che ci sn nel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom