Offline [Dedicato]Eden4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gennaro Rascato

Utente Bronze
14 Marzo 2013
23
6
1
49
Ultima modifica:
Salve Salvino ragazzi visto che non vedo più topic aggiornati di Eden4Story volevo crearne uno io.

Incominciamo dal sito=
http://www.eden4s.pw/

Info sul server

Rate Exp x10
Rate Upp x2,5
Rate drop x8
Versione 4.2

Sono presenti anche
-Sistema Guadagna Cash
-Sistema Pets
-Sistema Invite a Friend
-Premi al Log-In
-Aggiunto npc per droppare roba shop
-Nuovi oggetti Lacrima Dea
-Nuovi Mob
-Nuovi Pets
-Livello massimo 99
-
HP, MP, Dexterity, Vitality ,Mentality, Inteligence, Strenght Migliorati
-200 Cash giornalieri votando (Ricordate di essere in game loggati)
-Prezzi item shop veramente bassi (Con soli 2500 cash si compra arma PVP Gor 38 +0)
-Come già detto in precedenza aggiungi Pezzi PVP in vendita
-Pochi Bug
-0 Lag
-Dedicato 24/6 (Spesso è in manutenzione il lunedì ma solo per qualche ora 4-5 ore )
-Gameplay molto bello

Il server ovviamente non è il mio ma ho fatto questo topic per far venire più utenza italiana anzi anzi .... Perchè non creare una bella gilda Italiana? Ditemi i vostri nick in PM che vi invito ;) (Derion) Poi se volete potete registrarvi con il mio Friend Code così da guadagnare ricompense entrambi :) ecco a voi : ps il mio nome è Colgate
fcf0d659945b4029 Fatto il lv 99 si ricevono punti. Con i punti + possibile ottenere Pozza Felicità X4 (sono presenti anche le 100% 150% 200% 300% 400% disponbili tranne la 400 nel cash shop :) )



 
Devi assicurarti che l'altro sia chiuso, editta prima che ti bannino per multipost.

- - - Updated - - -

Ah e poi per postare un server devi essere utente attivo (50 messaggi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gennaro Rascato
Provato e questa è la mia opinione:
-Le rate per uppare sono basse confronto ad altri privati, sembra di stare su un server gameforge.
-I prezzi degli item shop sono troppo alti, anche se ora sono scambiabili hai bisogno dei coiner che li comprano e te li rivendono.
-Lo staff non è molto presente e anche se parliamo inglese non cura molto i freeplayer specialmente se italiani.

La conclusione è che è troppo simile ad un server GF ufficiale, se devo spendere preferisco un ufficiale, se devo elemosinare idem, con le pietre giornaliere a stento si arriva ad uppare un'arma a +18 in una-due settimane.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.