[DEDICATO]EmpireLegacy [Apertura Server: Myda] [Semi - Old style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nn me lo fa scaricare, dice ke è + alto di un giga, e solo gli utenti premium possono scaricarlo DDDD:

Grazie kory c'è ancora gente intelligente :) , per gli altri non è quello il client domani o dopo domani c'è il client definitivo. Pazientate troppi problemi abbiamo avuto per colpa degli hoster
Presto tornerà tutto alla normalità come mesi fà :)

a voi fa registrare a me no dice che ho messo male i numeri di cancellazione del personaggio ma ho messo 1234567 e dovrebbero funzionare anche se li cambio non cambia non mi registra potete provare e mi fate sapere grazie

a voi fa registrare a me no dice che ho messo male i numeri di cancellazione del personaggio ma ho messo 1234567 e dovrebbero funzionare anche se li cambio non cambia non mi registra potete provare e mi fate sapere grazie

Ho provato e neanche a me funziona ma tanto nn è on per cui anch se ti registrassi nn giocheresti cOmunque

The wall.....quando apro il link del download mi si apre una pagina con scritto Mirror2,Mirror3,Mirror1.
quando apro l 1 mi dice file non valido e quando apro il 2 e il 3 megaupload mi dice che devo avere l account premium per scaricare file grandi piu di 1 gb.Come posso fare?aiutami che vorrei provare a giocare

Allora ragazzi vi consiglio di aspettare il nuovo client che dovrebbe uscire a giorni ma se proprio nn potete aspettare vi consiglio di provare a vedere se i link di download sul sito di cronikal funzionano perché tanto il client vale per entrambi i server ( mi raccomando regno blu ;))

Ma saranno cazzi miei(scusate il termine) di quello che penso, faccio, dico?
Se uno ha messo come firma Sei rumeno? blablabla, non sono anche lì cazzi suoi? Oh belli, ricordatevi che non giocate in casa, siete ospiti, quindi calma e sangue freddo, perchè vi fa comodo venire in Italia(alla maggior parte di voi almeno). Comunque, ti ringrazio se non continui a citarmi, perchè 1. Mi scoccia parlare con te di questo argomento 2. Non mi sembra nè il luogo nè la circostanza adatta

Ciao bello :)
Non dico nulla, non volglio bestemmiare. Sono rumeno, hai qualcosa contro? Sai almeno i motivi perché abbiamo scelto di migrare in un altro paese? Ti credi figo ad essere italiano? Si? GIURO SE TI VEDO USCIRE DALL' ITALIA ME LO SUCCHI CAPITO?

Quindi questo server e chiuso per sempre lo volevo provare perché io ora lo vedo perché mi sembra bello come server
Peccato :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom