[Dedicato]Eternal Life MineCraft 1.7.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma adessoo c'è la white-listt! Please intesrt : Gun e TheDarkCrome e falco

leggere il mio comento di tempo fa non è servito a niente.... per ora la white serve a far entrare solo l'admin per vedere se funziona,la metterranno ufficialmente quando lo diranno .___.

Il Server Continua Ad Andare Avanti Con Grandi Risultati Bannati Gia Piu Di 15 Grifer Essendo Che Il Server E Controllato Al Massimo E Siamo Arrivati Alla Bellezza Di 20 player Grazie a Tutti

Non mi fa registrare -.-
Faccio /register e metto la password e mi dice che sono già registrato
Faccio /login e dice che non è giusta!

raga c'e una buona percentuale piu di 50% che riapriamo pke forse riusciamo a risolvere i problemi quindi abbiate un po di pazienza che foirse gia entro stasera apre scusateci per la chiusura improvvisa ma andiamo in manutenzione per 1 oretta 2 massimo se riusciamo

Kekko ma avete resettato??vabe cmq se mettete la white aggiungete:
TamTam
xPiGi_
SolidSnake

ci sn altri miei amici ke nn ricordo nick dp ti faccio sape

Raga Se Tutto Va Bene Dopo Aggiorno Il Topic e Aggiungo Un Forum Fatto in 10 m Al Volo Per La WhiteList Mentre Aspettiamo La Creazione Di Quello Ufficiale Quindi Fate Li Richiesta A Dp Ragazzuoli ^^

Visto che ancora non c' è il link del forum vorrei chiedervi di aggiungere:komyxm_smokykondorGrazie in anticipo.

Visto che ancora non c' è il link del forum vorrei chiedervi di aggiungere:komyxm_smokykondorGrazie in anticipo.
Scusate, mi sono usciti i nomi affiancati e non mi fa modificare il messaggio... perdonatemi per il doppio post xD I nomi sono: komyx, M_Smoky e KonDor.

ciao a tt consiglio vivamente questo server è molto bello xò nn mi va + nn so il motivo mi fa refused connect e nn mi fa connettere che vuol dire? . una volta che provavo mi sembra che ha detto che nn ero in wite list se la avete aggiunta io sn pietrotex xfavore aggiungetemi altrimenti mi sn sbagliato io . graz in anticipo

ho notato dagli altri commenti che avete aggiunto la white list mi potresti aggiungere perf sn pietrotex come il mio nome dell'accaunt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom