***^^^****Dedicato EverLegendMt2=) That The Magic Begins****^^^****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho continuato per non andare in flame <.<

Comunque, prova ad entrare in gioco e ad aprire CheatEngine o PEiD o altro e vedi che accade ;)

Es:
hackshield_detect_error.PNG

Bypassalo pure :D

E comunque quell'IP non è di questo Server.

Ok già bypassato.... che ci vuole? non è come quello dell ita che ad ogni aggiornamento bisogna bypassare tutto di nuovo!!!

Ps. Va oneshot, se era client come quello dell' ita crasshava dopo 30.000 di ext hehe che nabbata di client...

Si il client è uno normalissimo, ci vuole poco o niente a by-passare hshield e vanno tutti gli hack, oneshot compreso...

Non hai bypassato hshield prima cosa.
Non hai messo OneShot poichè ti darebbe errore metin2client.bin per files corrotti seconda cosa.
Non funziona OneShot testato terza cosa.
Rilascia le tue "favolose" cose per crederti.

E ora fammi giocare all'iPhone D:

Ok contattattemi in game, sono Shamy93 regno blu, ve ne darò la prova dato che fate tutti i fighi ^_^

Ps. Se mi banni, allora si che poi ci do dentro! ora è giusto per farvi capire che si puo bypassare!

Già a vedere la tua firma capisco che persona sei:

La mia Shamy su metin2.it... non si chiama Fragoletta.... non dico il nome e il livello perchè mi beccano subito il pg usando hack

che pizza ho un problema al pc e mi si blocca di continuo..... mi faccio un pg war e ti faccio vedere con quello che non crassha.

Eh si... il caso con le sue coincidenze :(

Fai la provca tu dato che non ci credi :) Metti il oneshot in pack, apri il gioco con un nopatch (almeno 4 insieme) e logga con il penultimo, l' hackshield non se ne accorge di nulla ^_^ E bypassarlo completamente non è difficile :) comunque dato che siete così convinti, appena ho un minimo di tempo, (ora esco) posto il client con oneshot del tuo server.... poi vediamo chi ci sa fare meglio :P Ciao a dopo :)

Io invece lo provo perchè mi ricorda l' italiano... pero credo che potreste alzare i bonus status a 18 non 12...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom