[DEDICATO]FinalDeathMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fammi capire qnd nnt medio -.- ? Qual'è noob , nerdomane gioca a un retro per farsi il medio -.- tutte le missioni ciuco ecc. sono cose che la gente cerca di evitare andando nei retro perchè sono cose seccanti io il medio nell'ita l'ho fatto una volta ma sinceramente mi seccherei rifarlo gia nell'ita figurati in un retro

Sconsiglio vivamente questo server!Mi hanno bannato il mio pg a livello 90 senza darmi una motivazione!Vi rendete conto di dove stiamo arrivando! Non ho parole ....Il mio consiglio meglio non giocare che scegliere questo server!:)

Salve, sono il ga del server, spiego un po di cose, premessa, destination non banno senza motivo, non fare di tutta l'erba un fascio, se ho bannato c'è il motivo e pure valido, posso sbagliare pure io, ma dubito che ti ho bannato senza dar spiegazione! Iniziando a rispondere agl' altri user, è vero forse all'inizio non eravamo pronti per l'apertura, ma ora siamo stabili, non ci sono molti utenti, i server così pochi han il coraggio di giocarci, sapete criticare, però un dedicato difficile forse non c'avete mai giocato, io parlo per esperienza personale! Quando giocavo in un server e vedevo che quando loggavo era già l'ora di sloggare perchè avevevo ciuko esperto, lv 35, medio, andavo dal mercante d'armi e vedevo che mi vendevano già le sirio+9 doppi mezzi, beh io là, sinceramente non mi divertivo, ho costruito questo server con lo scopo di far divertire pure gente come voi, che loggando e guardando un po l'orrizonte del villo1 dice, questo server fa schifo, o, server carino, non so quanta fede bisogna dare a queste persone. Comunque vorrei precisare un' ultima cosa, ho fiducia in questo server, e son sicuro che con il tempo sarà un ottimo server, con l'auspicio di vedervi in game, vi saluto e vi ringrazio per i pomodori che m'avete tirato ^^
[TM]Nick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom