Salve, sono il ga del server, spiego un po di cose, premessa, destination non banno senza motivo, non fare di tutta l'erba un fascio, se ho bannato c'è il motivo e pure valido, posso sbagliare pure io, ma dubito che ti ho bannato senza dar spiegazione! Iniziando a rispondere agl' altri user, è vero forse all'inizio non eravamo pronti per l'apertura, ma ora siamo stabili, non ci sono molti utenti, i server così pochi han il coraggio di giocarci, sapete criticare, però un dedicato difficile forse non c'avete mai giocato, io parlo per esperienza personale! Quando giocavo in un server e vedevo che quando loggavo era già l'ora di sloggare perchè avevevo ciuko esperto, lv 35, medio, andavo dal mercante d'armi e vedevo che mi vendevano già le sirio+9 doppi mezzi, beh io là, sinceramente non mi divertivo, ho costruito questo server con lo scopo di far divertire pure gente come voi, che loggando e guardando un po l'orrizonte del villo1 dice, questo server fa schifo, o, server carino, non so quanta fede bisogna dare a queste persone. Comunque vorrei precisare un' ultima cosa, ho fiducia in questo server, e son sicuro che con il tempo sarà un ottimo server, con l'auspicio di vedervi in game, vi saluto e vi ringrazio per i pomodori che m'avete tirato ^^
[TM]Nick