[DEDICATO] GalaxMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUESTO SERVER E COSTITUITO DA BM CIO GIOCATO COME 1 PERSONA NORMALE ARRIVO AL 80 VADO TRIGRAMMI TROVO TUTTE ARMI PER TERRA OVER 70 CON UN NINJA INIZIA CON Spatico E MI BANNANO A ME VI RIPETO QUESTO SERVER E TIRATO SU DA BM SI FANNO COMANDARE DAI GIOCATORI

al inizio sembrava carino .... poi hanno messo upp cn perle .... bah .,." . poi nn mi sembra giusto .... c'è gente ke se entri ha gia al re e armi lvl 90-92 .... (fatte logicamente quando l'uppp non era con item) , invece i nuovi arrivati devono farsi il c... per uppare una cosa ... che poi fallisce sempre :\

Ma la smettete?

Finitela di criticare, voi non sapreste nemmeno startare un dedicato.

Da [MOD], che sono, posso dirvi che è un server divertente, e che pian piano sistemeremo tutto cio che è da sistemare. Poi la gente si lamenta delle pietre a 10kk. Ok. Torna sull'italiano, ma non credo le pietre si trovino dalla bottegaia ;).

P.S. Niente spam in questa discussione, onde evitare chiusura, grazie.

[MOD]Frankye.

Sconsiglio vivamente il server.. dopo 1 giorno già reset ero all'80 con 100'kk ... oggi mi collego e mi resettano ad altri shoppati guardacaso no... e speigo tutto al ga con gentilezza e cosa scrive in chat?? non dite cose demenziali e superflue .. mi ha detto allora nn sò cosa dirti vattene.. -.-''?? io sconsiglio vivamente sto server caccoso con gm e ga bimbi di 12 anni che nn sanno nemmeno gestirlo, ieri con un riavvio cancellano pg a ca*** spero mi ascolterete ser nn volete perdere tempo in un server pieno di BM ;) good luick

--- Aggiornamento Post ---

quotissimo mi han resettato senz amotivo e nn hanno risolto nnt mi ha detto vattene PIENO DI BM del ****0 ripeto non entrate se nn volete essere bannati senz amotivo, o meglio se shoppate siete i privilegiati ;) server only for lucro!

--- Aggiornamento Post ---

frankye sono Kenji ti ricordi ieri mi hai regalato i 100kk?? oggi resettato e mi han opure detto esci se nn ti va... dimmi un pò sti gm se nn sono dei bimbi del ****0?? se fanno forti in un pc... glie sputerei in faccia a sti bimbetti 12 enni coi soldi di papino aprono il server dedicato ma sparatevi in bocca.. asd "PS: gentilissimo solo tu del server potevi fa il gm no il Mod... "

C ERA GM MODE NABBI -.-" ALLORA IL GF HA FATTO BACKUP -_-" ANKE IO ERO AL 90 CON SKILL P 55KK LEONINO+9 BATTAGLIA+9 mica mi lamento? -.-"

che centra sono gm incompetenti che non rispondono se chiedi aiuto mi si è bugato pg nella mappa lo scrivo in chiama x 2 ore non rispondono vedo ga lo scrivo in pvt non risp poi ariva 1 che shopa scrive in chiama gli risp subito cosa vuol dire questo?
è io il pg celo ancora bugato
sono bm incompetenti

che centra sono gm incompetenti che non rispondono se chiedi aiuto mi si è bugato pg nella mappa lo scrivo in chiama x 2 ore non rispondono vedo ga lo scrivo in pvt non risp poi ariva 1 che shopa scrive in chiama gli risp subito cosa vuol dire questo?
è io il pg celo ancora bugato
sono bm incompetenti

Io non sono quel pg shoppone, ma i gm mi rispondono sempre .-.

madoooo bellissimo server!!! STRACONSIGLIOO!!! in game mi kiamo IonelRO regno rosso veniteee in tantiiii!!!! mirraccomandoo!! all'inizio sembra palloso ma dopo è bellissimo!! in inshamn si fanno tantissimi soldi anke se nn ci sono i gioki dazzardo....danno pakketti da 8/9kk...se li fanno veloce!!!! se expa tantissimo! riavvii durano pokissimo e nn lagga x nnt! STRACONSIGLIOOOOOO!!!

Voto Sito: 5/10 (Solito sito che usano tutti con registrazione e classifica insomma le solite cose, la mappa non è vostra ma di un altro Server)
Voto Client: 6/10 (Niente di nuovo e a senza autopatcher e senza modifiche collegate al Server)
Voto Server: 5/10 (Niente di nuovo, senza aggiornamenti, troppo facile senza divertimento)

Voto Totale: 5.5/10

non è vekkio stile xk oltre alle armi over 75 ci sono anke quelle over 100, compreso le mappe nuove, inoltre dopo k hanno fatto fare tutto l'equiè+9 agli amichetti nel server hanno tolto i metalli magici xk dicevano k era troppo facile, in più quando kiedi spiegazioni i gm e i ga preferiscono duellare e chattare tra di loro piuttosto che risponderti..inutile dire k sconsiglio..

e scusate ma io voglio scarica il client ma niente da fa' non me lo fa scaricare uffyy come devo fare lo voglio provare grz mille rispondetemi kisssssss

ciao raga prima cosa si uppa con oggetti, nn e' vero ke nn si usano oggetti.. i rate non ci sono sopratutto quello yang e' messo a zero.. per fare 5kk 3anni & mezzo!! fai na cosa aggiorna sto database se no nn entra nessuno bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom