Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maddoxx non è on xDRefused Lo scriverà MaddoxX Quindi non spammare con identici mex
Domani è fra meno di 10 minutimi sa che fino a doma non lo vedremo on![]()

per domani intendevo oggi su, sono ancora le 24 permettimi questi errori >.<non mi piace dirlo.. ma lo staff non mi pare granche puntuale.. avevano già annunciato per il 29... e ora si arriva al 31..
http://www.harmonia3.net/board/index.php?page=Thread&postID=3650#post3650
dicono che il server starterà domani alle 15
questa la traduzione di google translate >.< :
Gente di sera, quindi mi dispiace, era i problemi inaspettati finali e bug durante la compilazione, quindi purtroppo, il server può non iniziare come oggi previsto .. Il team H3 si scusa e spera per la vostra comprensione, non si può sempre iniziare con un server scorrevolezza tutto. Come un piccolo Rexona punto luminoso consente al server di avviare ora il punto 15 orologio domani annunciano il cliente si però durante la notte può scaricare già, quindi non ci sono problemi per le persone con una linea lenta. ho solo dare ulteriori informazioni quindi per favore mi dia nessun debito. E 'successo tutto così velocemente come è possibile per noi. Per cominciare, c'è per tutti, come un piccolo compenso, un bonus EXP del 20%, in modo che almeno qualcosa può essere "tempo perduto" recuperare .. Saluti
difficile leggere 5 messaggi sopra?Come lo sai?

Sito momentagnamente on, download non disponibile, registrazioni off