Discussione Dedicato Ita con 6/7 bonus ( forte/resistenza pg)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tarja

Utente Silver
9 Dicembre 2010
15
3
2
55
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno e a conoscenza di server Italiani che hanno 6/7
cerco e ricerco ma non ne trovo nessuno italiano.. solo stranieri !!... e mai possibile ?
:old:
 
nel vanilla giocavo gia .. e il craft oggetto e assurdo :/ .. pero mille grazie per le risposte :D mille grazie a tutti
 
purtroppo lo so ma volevo giocare in un server dinamico senza cavolate oscene e milioni di armi e armature con 32435 mila mappe nuove ... per poi nn avere nessuno da cui picchiare selvaggiamente ... mi manca il vecchio chaosMt2 :/ ..dove ci dava dentro col exp ti facevi un bel equip .... e c era una marea di gente .. nemmeno qualche server straniere conoscette ?
 
Ultima modifica:
Gli italiani si cagano sotto con i 6/7 perche sono svogliati di farsi 4 equip diversi <.<
No, è che mettere i rari non ha un pazzo di senso. Pensi che le risse per esempio siano equilibrate? Sei lì che rissi e arriva il fullone con equip contro la tua razza ed è ovvio che poi crepi. Al massimo se proprio uno vuole mettere i rari nel proprio server deve farlo con criterio, ma rovinano comunque il pvp e basta. Poi ovvio, c' è gente che si diverte a farsi un equip anche non final, dove gli basta mettere rari per killare gli altri singolarmente mentre hanno su l' equip da rissa, ma questa cosa non è da definire pvp, questa è gente che non sa giocare e fa così. Io la penso così :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom