Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è che mettere i rari non ha un pazzo di senso. Pensi che le risse per esempio siano equilibrate? Sei lì che rissi e arriva il fullone con equip contro la tua razza ed è ovvio che poi crepi. Al massimo se proprio uno vuole mettere i rari nel proprio server deve farlo con criterio, ma rovinano comunque il pvp e basta. Poi ovvio, c' è gente che si diverte a farsi un equip anche non final, dove gli basta mettere rari per killare gli altri singolarmente mentre hanno su l' equip da rissa, ma questa cosa non è da definire pvp, questa è gente che non sa giocare e fa così. Io la penso cosìGli italiani si cagano sotto con i 6/7 perche sono svogliati di farsi 4 equip diversi <.<
