[DEDICATO]LegendLongju----------> Nuovo del 15/5/2010 Leggete wow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TF141]Ghost93

Utente Silver
14 Gennaio 2010
76
8
1
67
Ciao a tutti so già ke molti di voi mi kiameranno bm ... ecc xD e mi banneranno ma volevo dirvi una kosa
vendo pg su LegendLongju migliore server al mondo per mia opinione.... ci sono armi implementate un caos xD mappe + di 20 implementate, eventi , atlantide 2 sbug, c' è di tutto con 4nuovi forzieri veri non sto skerzando Forziere dio del cane, dio del porco, dio del tigre o cinghiale nn ricordo...e si dropperanno dal bera, likas ecc....
vabbè mq
il mio Pg ha set olimpico pagato 70 euro.... + medio pagato 5 euro , è lv altissimo , :sisi: e dato ke lascierò metin......FINALMENTE volevo dirvi ke lo vendvo xD lo vendo a 35 euro..... ( ho pagato 80 euro in tot) ha tt apposto prendo soldi solamente tramite postepay paypal
skype kiedetemelo in pm prima ke mi bannino xD ciaooooooooooooooooooooo xD bannatemi xD xD xD xD Bye Metin, Addio Forum , Murdercode il migliore!

asd ma dai non fare lo sciocco... pero ce ne sono stati migliaia di utenti che hanno fatto sti topic e non sono stati bannati:) fidati! poi leva caps xD significa gridare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom