Offline [DEDICATO]Metin2sky

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn mi fa registrare... da errore la pagina.... c'è scritto sito off fino a domenica 20 febbraio... siamo al 23 e nn va lo stesso... volevo provare ma mi vedo costretto a cambiare server
 
ciao

Ero un player (Gunz) avevo appena shoopato che 2 ore dopo avevano chiuso il motivo non lo so , il gf mi ha detto ieri che lo riaprono tra 3/4 giorni [GA]Limone se ne andato non so il motivo forse e per quello che chiuso nessuno si occupa del db e altre cose.
 
ormai nn esiste piu sto server hai speso soldi x nnt <.< me disp ma se vai sul sito leggi qll kha scritto [GA]Limone l server finito raga alla proxima >_<
 
Wow quindi possiamo dire che il Gf è un Bm che si è preso pure i miei soldi e che mi ha preso pure in giro. Che gente

--- Aggiornamento Post ---

GA]Limone sono io. Ascoltate ragazzi, io sono veramente in****ato,il founder del server [GF]Shaolin contatto skype: raffo_the_best93 (se volete aggiungerlo e insultarlo) Ha buttato all'aria tutto il mio lavoro, lui credeva di aprire un server e fare palate di soldi, non tenendo conto del fatto che io glielo avrei impedito,infatti il server è solamente, o almeno per me, a scopo di divertimento e per testare le mie capacità, dopo aver scoperto le sue intenzioni, per un suo capriccio HA DELETATO COMPLETAMENTE I FILE, IL DATABASE E IL RESTO, formattando tutto. Voglio quindi scusarmi per questo spiacevole inconveniente, ma purtroppo non è dettato dal mio volere, bensì dal capriccio di un inetto 17enne. Regards Sebastian.[GA]Limone SHAOLIN è una grandissimo immaturo senza parole con questo si puo chiudere la discussione sputtantelo per bene questo GF, non ha propio nessun rispetto per la gente che si fa il culo. Tanti saluti Gunz
 
sisi ho letto anke io sta cosa.. addio server.. mi sarebbe piaciuto avere il contatto di LIMONE

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno lo ha?? +1
 
[GA]Limone sono io. Ascoltate ragazzi, io sono veramente in****ato,il founder del server [GF]Shaolin contatto skype: raffo_the_best93 (se volete aggiungerlo e insultarlo) Ha buttato all'aria tutto il mio lavoro, lui credeva di aprire un server e fare palate di soldi, non tenendo conto del fatto che io glielo avrei impedito,infatti il server è solamente, o almeno per me, a scopo di divertimento e per testare le mie capacità, dopo aver scoperto le sue intenzioni, per un suo capriccio HA DELETATO COMPLETAMENTE I FILE, IL DATABASE E IL RESTO, formattando tutto. Voglio quindi scusarmi per questo spiacevole inconveniente, ma purtroppo non è dettato dal mio volere, bensì dal capriccio di un inetto 17enne. Regards Sebastian.[GA]Limone
si commenta dasolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.