D o c e T Utente Electrum 28 Dicembre 2010 317 31 37 156 26 Giugno 2011 Ultima modifica: 26 Giugno 2011 #1 Ultima modifica: 26 Giugno 2011 [x1]Uno che crea client e che sappia un pò di python [x1]Che lavori ai files2010 con Me [x1]Scripter LUA-PHP
[x1]Uno che crea client e che sappia un pò di python [x1]Che lavori ai files2010 con Me [x1]Scripter LUA-PHP
D DarkScorpS Utente Platinum 21 Novembre 2009 3,164 103 492 996 26 Giugno 2011 #2 a che ti serve lo scripter?
Gino_1956 Utente Electrum 25 Giugno 2011 203 32 44 135 26 Giugno 2011 #3 Lascia un contatto se ti passa... Dark andando ad intuito ... per alcuni script
D DarkScorpS Utente Platinum 21 Novembre 2009 3,164 103 492 996 26 Giugno 2011 #4 riguardo quale linguaggio -.- esistono diversi linguaggi php, html, lua etc....
T ThePILLI™ Utente Gold 19 Aprile 2009 670 27 210 279 26 Giugno 2011 #6 Per il client contattami su Skype (Nome Skype: pilli_96)
X xXIntelXx Utente Platinum 18 Ottobre 2009 5,113 40 1,494 1,071 27 Giugno 2011 #7 lo sai quanto ti odio: ~~ ☆ ♥ Sιmσ Aka ErLibanσ [ANONYMOUS#] ♥™☆~~ Dopo quello che mi hai fatto ieri su legacy non vorrei aiutarti nemmeno se mi paghi millecentocinquantadue miliardi , 17 cents
lo sai quanto ti odio: ~~ ☆ ♥ Sιmσ Aka ErLibanσ [ANONYMOUS#] ♥™☆~~ Dopo quello che mi hai fatto ieri su legacy non vorrei aiutarti nemmeno se mi paghi millecentocinquantadue miliardi , 17 cents
N NightWarrior Utente Emerald 18 Gennaio 2010 918 64 217 496 27 Giugno 2011 #8 E chi vorrebbe lavorare con te -.-
H HunabKu-AkA-Hunter Utente Platinum 8 Settembre 2010 3,059 96 1,173 1,055 27 Giugno 2011 #9 queste so minaccie >.<
E Efilart Utente Gold 29 Agosto 2010 985 32 111 285 27 Giugno 2011 #11 E mi dite che qualcuno vorrebbe lavorare con libano? .-.
N NightWarrior Utente Emerald 18 Gennaio 2010 918 64 217 496 27 Giugno 2011 #12 hahah non sono l'unico che la pensa cosi grande Efilart
S Sl3ven Utente Platinum 23 Febbraio 2010 3,046 154 318 1,131 27 Giugno 2011 #13 Io non ci lavorerò mai... kissà come gli ho fatto un autopatcher.. :l