Domanda [DEDICATO PER DOMANI VELOCI]Cerco STAFF URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica:
[x1]Uno che crea client e che sappia un pò di python
[x1]Che lavori ai files2010 con Me
[x1]Scripter LUA-PHP
 
lo sai quanto ti odio: ~~ ☆ ♥ Sιmσ Aka ErLibanσ [ANONYMOUS#] ♥™☆~~
:asd:

Dopo quello che mi hai fatto ieri su legacy non vorrei aiutarti nemmeno se mi paghi millecentocinquantadue miliardi , 17 cents
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom