[DEDICATO]PrivilegeLongju.eu - TUTTO TORNA NORMALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitan™

Utente Gold
8 Maggio 2011
422
34
125
248
ragazzi apro questo trhead non per spammare ( p.s. so che non è la sezione giusta ma devo proprio postare qui )
ma per avvisare che non ci arrendiamo per quei bimbetti come Heaven ( che dice che c'erano falle nel sito quando lo hanno controllato 30 persone ).

Sono qui per Scrivere che entro serata verrà Restrutturato TUTTO. ;)

se ci sono dei bimbetti che si divertono ( heaven ) sarà stato SOLO perchè qualcuno ( non so ancora chi ) ha dato i dati Del server...

Scusate ancora per la sezione sbagliata ma non mi è sembrato normale quello che è successo
Privilegelongju si scusa .

A stasera :)

Maledetti bastardini che non siete altro io ho cancellato il client <.<
Vabbhe apparte questo sono molto contento che riapriate ...
una domanda si riparte da 0 o avete beckup?

no... non si riapre da 0 ;)

Allora non ci vengo..sinceramente non si è capito molto di quando e quanto è stato on...poi tutti quei crash e riavvii..quando io potevo giocare era off..quando era on dovevo studiare o fare altro. Fatto bene a cancellare client u.u Cmq buona fortuna per il server..vi servirà :lol:

Ultima modifica:
visto che riaprite potreste mettere la descrizzione del server con i relativi link?
comunque se ripartite da zero e meglio....

No allora non ci vengo! Troppi riavvi/crash ripartire da 0 è il minimo che dovreste fare
Che senso avrebbe resettare se non avete perso nulla?Che centra che si sono stati riavvii e crash in precedenza?Io con riavvii e crash sono arrivato al 45 e non mi sto mica lamentando!

Che senso avrebbe resettare se non avete perso nulla?Che centra che si sono stati riavvii e crash in precedenza?Io con riavvii e crash sono arrivato al 45 e non mi sto mica lamentando!

Se sei al 45 e non ti lamenti significa che poco ci tieni ad essere nei top. Per un player che invece non dico pretende , ma che si vorrebbe mettere in competizione , perchè è questo metin , preferirebbe partire dal nulla insieme agli altri player e non che trova gia over 90 per un semplice fatto di fortuna perchè magari sono crashati di meno o hanno giocato proprio quando non laggava/crashava.

Se sei al 45 e non ti lamenti significa che poco ci tieni ad essere nei top. Per un player che invece non dico pretende , ma che si vorrebbe mettere in competizione , perchè è questo metin , preferirebbe partire dal nulla insieme agli altri player e non che trova gia over 90 per un semplice fatto di fortuna perchè magari sono crashati di meno o hanno giocato proprio quando non laggava/crashava.
Non è vero che ci tengo poco a essere nei top perchè ho giocato 20 min e sono arrivato al 45 quindi non la fate tragica perchè l'exp è fluidissima

Non è vero che ci tengo poco a essere nei top perchè ho giocato 20 min e sono arrivato al 45 quindi non la fate tragica perchè l'exp è fluidissima

20 min eh? togliamone tipo 5 anche se è poco, dato che come hai confermato anche tu , il gioco è stato tutto lagg , crash e riavvii, 15 min lv 45? Bene , mi sa che in questo server non ci sia gameplay :lol:. Cmq non sono qui per fare questioni anche perchè sono inutili..propongo solo di resettare. Se lo ritengono ingiusto fa niente e buon game a tutti :rulz:

bhe non capisco perchè bisogna eliminare i PG ci sta gente come me che sta all'80 e non ho faticato per niente ad arrivarciavrò fatto massimo un ora di gioco quandi e inutile resettare anche chi parte ora può tranquillamente raggiungere chi sta al 99 come il primo :D

io il lagg in questo server non lo mai sentito semmai i crash e comunque io come sono entrato nel server subito ho expato non ho perso tempo facendo stupidagini quindi crederci o no non mi interessa so solo che sarebbe inutile resettare...poi fammi capire tu che liv eri?Se mi dici non sono entrato ho capito perchè non vuoi che resettano .....perchè stanno i top 99 e tu sei ancora all1 e ti senti svantaggiato cosa che non sta ne in cielo ne in terra perchè in tutti i server li puoi recuperare i top.

Per tutti quelli che dicono che non ha senso resettare, io ero all'81 e ci sono arrivato in 100 minuti di gioco caz*eggiando un po, l'exp è facile quindi ci si arriva in poco tempo. Domanda: il client sarà lo stesso vero? Perché io ce l'ho ancora e volevo sapere se andava bene quello.

Per tutti quelli che dicono che non ha senso resettare, io ero all'81 e ci sono arrivato in 100 minuti di gioco caz*eggiando un po, l'exp è facile quindi ci si arriva in poco tempo. Domanda: il client sarà lo stesso vero? Perché io ce l'ho ancora e volevo sapere se andava bene quello.
Non ci hanno fatto sapere nulla del client ma credo proprio che rimarrà quello non cedo che avranno fatto modifiche così drastiche da cambiare un client, tu tienitelo per sicurezza se mai dopo lo elimini :rulzz:

Scopriamo la talpa! D:
talpa2.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom