[Dedicato] SeriusLongju (Leggete)

• Autore discussione Autore discussione ioo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server sembra molto bello...mi dispiace solo che una cosa futile come il cambiamento dei colori dei cavalli, armature, e skill, condizioni la mia scelta di giocarci.
buon game =)

Abbiamo modificato le % di upp, per quanto riguarda il fatto di sciax io mica posso fare una guida diversa per ogni sito ke visito!

pda si droppano
servono item x uppare e si devono droppare
15% x +9
nah penso che questo lo passo :P

passo anche io xD, non so di quanto avete alzato la % di upp ma uno viene in uno shard proprio x farsi passare delle "voglie" che sull'it non ha potuto se mi tokka dropparmi oggetti e le pda non ha senso giocare....

Io non capisco quali sono le problematiche di ste PDA le hanno sia in vendita dalla botte che droppabili dai metin non capisco...
Comunque di grafica e spettacolare mai visto uno così curato in più credetemi non esiste drop inutile ( grosso problema di tutti i retro) come hanno fatto non lo so sta di fatto che dicono tanto di server più blasonati ma questo seriouslongju se li divora credetemi
poi gli oggetti x l up si reperiscono come niente le % di drop devono essere molto alte e poi soprattutto... Finalmente si vedono bachi in piazza gente che vende e scambia che ficata o a dirlo ciao non rende davvero.
da provare assolutamente e poi io l up +9 a 25 lo trovo buono non so voi
cercatemi in game io sono ROMPINO.

il server server è on da meno di una settimana la gente sta iniziando ad arrivare adesso, l'up kiede item normalmente, per dropparli seguite la guida

Non sparare ****ate che il server è aperto da un botto di tempo solo che la gente non ci vuole andare (minimo 1 mese)

Non va registrazione, poi mi spiegate cosa ve ne fate di 12gb di ram quanto non ne userete mai più di 2 gb? lo stesso vale per l'hd solo che ne userete al max 50gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.