[DEDICATO] ShadowCastel ITA 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiuz

Utente Silver
23 Luglio 2011
104
7
6
75
Ultima modifica:
Salve oggi voglio presentarvi ShadowCastel, una comunità italiana di World of Warcraft basata sul progetto TrinityCore (Git Ufficiale).
Il primo realm Castel attualmente supporta la patch 3.3.5a ed a oggi non è in programma un Upgrade a Cataclism.
Il progetto è totalmente OpenSource ogni Fix apportato viene pubblicato sul forum ed è disponibile a tutti, ma sopratutto tutti possono partecipare al progetto segnalando e pubblicando possibili soluzioni ai problemi dello Shard.
Per I primi 20 Iscritti sullo shard li aspetta un Character a lv 70 con equip e una mount.
Allo start ogni pg ha 1400 honor point e 1400 arena point.

Di seguito vi scrivo una lista dei progressi daffi e dello stato dello Shard:
Le Spells ed i Talents sono funzionanti.




Ecco una stima in percentuale, riguardo il funzionamento delle classi (I pets non sono inclusi.):
Death Knights funziona all 95%.
Druids funziona all 93%.
Hunters funziona all 95%.
Mages funziona all 95%.
Paladins funziona all 94%.
Priests funziona all 94%.
Rogues funziona all 96%.
Shamans funziona all 98%.
Warlocks funziona all 96%.
Warriors funziona all 96%.


Funzionamento Battlegrounds.
Random Battlegrounds funziona.
Warsong Gulch funziona.
Arathi Basin funziona.
Eye of the Storm funziona.
Alterac Valley funziona.
Strand of the Ancients funziona.
Isle of Conquest funziona.
Wintergrasp non è funzionante.


Funzionamento Arenas.
Blade's Edge Arena funziona.
Nagrand Arena funziona.
Ruins of Lordaeron funziona.
The Ring of Valor non è funzionante.
Dalaran Sewers non è funzionante.


Funzionamento dei scripted Dungeons e Raids.
Lista dei dungeons di wow classic funzionanti e dei raids:


Blackfathom Deeps è funzionante.
Blackrock Depths è funzionante.
Blackrock Spire è funzionante.
Blackwing Lair è funzionante.
Dire Maul è funzionante.
Gnomeregan è funzionante.
Maraudon è funzionante.
Molten Core è funzionante.
Ragefire Chasm è funzionante.
Razorfen Downs è funzionante.
Razorfen Kraul è funzionante.
Ruins of Ahn'Qiraj è funzionante.
Scarlet Monastery è funzionante.
Scholomance è funzionante.
Shadowfang keep è funzionante.
Stormwind Stockade è funzionante.
Stratholme è funzionante.
Temple of Ahn'Qiraj è funzionante.
Temple of Atal'Hakkar è funzionante.
The Deadmines è funzionante.
Uldaman è funzionante.
Wailing Caverns è funzionante.
Zul'Gurub è funzionante.
Zul'Farrak è funzionante.


Lista dei dungeons e dei raids di TBC funzionanti:


Auchindoun: Auchenai Crypts è funzionante.
Auchindoun: Mana-Tombs è funzionante.
Auchindoun: Sethekk Halls è funzionante.
Auchindoun: Shadow Labyrinth è funzionante.
Black Temple è funzionante.
Caverns of Time: Hyjal Summit è funzionante.
Caverns of Time: Old Hillsbrad Foothills è funzionante.
Caverns of Time: The Black Morass è funzionante.
Coilfang Reservoir è funzionante.
Gruul's Lair è funzionante.
Hellfire Citadel: Hellfire Ramparts è funzionante.
Hellfire Citadel: Magtheridon's Lair è funzionante.
Hellfire Citadel: The Blood Furnace è funzionante.
Hellfire Citadel: The Shattered Halls è funzionante.
Karazhan è funzionante.
Magisters' Terrace è funzionante.
Sunwell Plateau è funzionante.
Tempest Keep: The Arcatraz è funzionante.
Tempest Keep: The Botanica è funzionante.
Tempest Keep: The Eye è funzionante.
Tempest Keep: The Machanar è funzionante.
Zul'Aman è funzionante.




Lista dei dungeons e raids funzionandi di Woltk:


Naxxramas è funzionante.
Wyrmrest Temple: The Obsidian Sanctum è funzionante.
Utgarde Keep: Utgarde Keep è funzionante.
Utgarde Keep: Utgarde Pinnacle è funzionante.
Azjol-Nerub: Ahn'Kahet: The Old Kingdom è funzionante.
Azjol-Nerub: Azjol-Nerub è funzionantee.
Drak'Tharon Keep è funzionante.
The Nexus: The Nexus è funzionante.
The Nexus: The Eye of Eternity è funzionante.
The Nexus: The Oculus è funzionante.
Caverns of Time: The Culling of Stratholme è funzionante.
The Violet Hold è funzionante.
Gundrak è funzionante.
Vault of Archavon è funzionante.
Onyxia's Lair è funzionante.
Ulduar è funzionante.
Ulduar: Halls of Stone è funzionante.
Ulduar: Halls of Lightning è funzionante.
Crusaders' Coliseum: Trial of the Champion è funzionante.
Crusaders' Coliseum: Trial of the Crusader è funzionante.
Icecrown Citadel: Halls of Reflection è funzionante.
Icecrown Citadel: Pit of Saron è funzionante.
Icecrown Citadel: Forge of Souls è funzionante.
Icecrown Citadel è funzionante.
Lord Marrowgar in via di Fix.
Lady Deathwhisper in via di Fix.
The Gunship Battle non funziona.
Deathbringer Saurfang in via di Fix.
Festergut in via di Fix.
Rotface in via di Fix.
Professor Putricide in via di Fix.
The Blood prince Council encounter in via di Fix.
Blood-Queen Lana'Thel in via di Fix.
Valithria Dreamwalker in via di Fix.
Sindragosa in via di Fix.
The Lich King non funziona.
Wyrmrest Temple: Ruby Sanctum è funzionante.​



[video=youtube;Nh-dpULGwdc]http://www.youtube.com/watch?v=Nh-dpULGwdc&list=LLBVzqKiGRk96MF9zGN_Yb3A&feature=mh_lolz[/video]


Sito Web: Shadow Castel
Forum: Shadow Castel Board

P
er informazioni contattatemi in privato o sul nostro forum.
 
Oh bene,immagino gli item lv 70 quanto siano utili,in wotlk gli item tbc sono inutili.Dalle quest oppure da tailoring prendi gear molto piu' forti.Lo svantaggio del salire subito al 70 è proprio questo!Le skill come tailoring,jewelcrafting,blacksmithing sono a 0,e dove droppi poi item per farle salire?Comunque se possibile metti lista di istance funzionanti,arene e bg funzionante se fate eventi,descrivi piu' ampiamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
Potevi evitare quel carattere size 3 blu accecante..comunque ;
Screenshot ed una descrizione poco più dettagliata non farebbero che far giungere più players nel server ;).
 
E' tradotto in italiano ? oppure ho capito male io ?
No non hai capito male, stiamo lavorando alla traduzione delle skill e dei Talents, per facilitare il gioco a chi non conosce la lingua inglese.
Per quanto riguarda la traduzione delle quest puoi trovare sul nostro forum il classico Quest Traslator per la 3.3.5a (funzionante).
 
Beh praticamente, essendo che usate il TrinityCore ufficiale non avete fix personalizzati, o comunque non avete developer,per cui per i fix dovete aspettare che i membri del progetto TC aggiornino il core? LOL.

ragazzi dei buoni developer sono alla base di ogni server di successo, senza di loro non avete fix che altri non hanno e quindi non offrite nulla in più degli altri.

Questo vuole essere una critica costruttiva, dovete mettervi a reclutare gente che sappia lavorare BENE con C++, SQL e file .dbc altrimenti non riuscirete a portare innovazione al panorama dei server privati di wow e quindi non sarete un attrattiva allettante per i nuovi players.

comunque vi auguro Buona Fortuna per il vostro progetto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Drawnyr
:D ho detto che il server è basato sulla Git ufficiale, non che la segue di pari passo ;).
Il progetto è OpenSource e prima di essere uno Shard di WoW siamo una community ITA di TrinityCore, chiunque vi può accedere trovare e postare fix ^^
 
Io a naso vedo che e simpatico dai come inizio. Spero solo che non fai come il gm di The wow Legend ha chiuso il server è mi ha fatto perdere il pg lvl 80 warrior tutto wrathful ^^
 
^^ tranquillo abbiamo intensione di durare nel tempo.
Non tutti si possono permettere di perdere tempo nel sistemare un qualcosa, che dopo è destinato a cadere nel dimenticatoio.
Sotto questo punto di vista potete stare sicuri.
Ciò che ci preme è popolare la community di brave persone, il resto importa poco.
Una cosa che ho dimenticato è che siamo totalmente Free.
Niente Item Shop in € solo un Vote Shop gratuito, unicamente sul forum troverete un tasto per la donazione libera, senza impegni o privilegi per chi la effettua.
 
Ultima modifica:
:D ho detto che il server è basato sulla Git ufficiale, non che la segue di pari passo ;).
Il progetto è OpenSource e prima di essere uno Shard di WoW siamo una community ITA di TrinityCore, chiunque vi può accedere trovare e postare fix ^^

Io sono entrato sul forum da te linkato per mera curiosità e ahimè ciò che ho visto ha invalidato il tuo post in quanto non vedo fix resi pubblici e nel gruppo developer c'è un solo utente.

Non vedere questo post come un attacco al tuo shard o a te personalmente, sono solo constatazioni... Comunque ti porto alcune critiche costruttive:

1- ho notato una cosa che non è coerente con quanto tu hai detto nel primo post, ed è il banner in alto che dice "italian shard world of warcraf 3.3.5 & 4.0.6/4.2.2" mentre tu dicevi nessuna intenzione di upgradare, e ti consiglio di modificarlo allora...

2- Sistema il look che hai dato al sito. Ok modificare la release del vecchio sito di BlackRockGaming (rilasciata su un altro forum) però così hai praticamente devastato il file "images-r". Ti basta solo un pò di photoshop e la situazione migliora di molto.

3- Scusa ma hai detto che stavi usando un server dedicato e il forum lo fai su forumcommunity??? Prova a cimentarti nella creazione di un forum con vbulletin, e hostalo direttamente tu! Sarebbe molto meglio e certamente molto più professionale!

Dai, ci vuole impegno per creare un server privato, prova a migliorare queste cose e controllare altri piccoli particolari, e soprattutto non usare parole come "community ITA di TrinityCore" che anche se possono suonare bene, riferite al tuo forum al momento non hanno un senso.

Ti auguro buona fortuna comunque! :)
 
ma i gm ci stanno? io Tengo un tiket aperto da moltissimo tempo dicendo x quella storia del lvl 70... Non pensare che io abbia fretta per favore perchè io posso aspettare solo voglio sapere di media in quanto tempo lo fate cosi io mi collego quando me lo dici tu, io nella mia giornata ho la scuola, basket, palestra e gioco anche a questo game^^ quindi dimmi quando mi devo collegare per favore cosi ci mettiamo d'accordo :)
 
Io sono entrato sul forum da te linkato per mera curiosità e ahimè ciò che ho visto ha invalidato il tuo post in quanto non vedo fix resi pubblici e nel gruppo developer c'è un solo utente.

Non vedere questo post come un attacco al tuo shard o a te personalmente, sono solo constatazioni... Comunque ti porto alcune critiche costruttive:

1- ho notato una cosa che non è coerente con quanto tu hai detto nel primo post, ed è il banner in alto che dice "italian shard world of warcraf 3.3.5 & 4.0.6/4.2.2" mentre tu dicevi nessuna intenzione di upgradare, e ti consiglio di modificarlo allora...

2- Sistema il look che hai dato al sito. Ok modificare la release del vecchio sito di BlackRockGaming (rilasciata su un altro forum) però così hai praticamente devastato il file "images-r". Ti basta solo un pò di photoshop e la situazione migliora di molto.

3- Scusa ma hai detto che stavi usando un server dedicato e il forum lo fai su forumcommunity??? Prova a cimentarti nella creazione di un forum con vbulletin, e hostalo direttamente tu! Sarebbe molto meglio e certamente molto più professionale!

Dai, ci vuole impegno per creare un server privato, prova a migliorare queste cose e controllare altri piccoli particolari, e soprattutto non usare parole come "community ITA di TrinityCore" che anche se possono suonare bene, riferite al tuo forum al momento non hanno un senso.

Ti auguro buona fortuna comunque! :)

:) grazie per l'attenzione mostrata al progetto, comunque come detto più volte all'interno della comunità, forum e sito erano provvisori e infatti come puoi vedere ci siamo trasferiti sulla nostra sede finale "Multiplayerzone-Italia".
Per quanto riguarda il sito un po di Gimp e si sistema tutto ^^.
Eh! per lo staff ai me quello non è in mio potere se non viene gente c'è poco da fare, dato che come citato sopra è un progetto open e quindi è la comunità stessa a porre rimedio ai propri problemi, io e i miei due colleghi svolgiamo solo l'attività di moderazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.