[DEDICATO] Thep0wermt2.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lop quello che hai detto tu gia lo fatto ed escono tutte iiiiiiii invece del ip

volete saper ip di un server e non sapete come fare? :asd: facile ... il piu delle volte il server ha sulla pagina lo status del server ....(le freccette verdi rosso ...oppure scritta online ) . ora vi kiederete ... e a ke serono? facile anke qui.... spesso basta cliccare col tasto desto sulla freccetta e fare ... vizualizza immagine ... guardate il link in alto dell'immagine ke vi appare e vedrete l'ip ...in questo caso 91.121.12.55 :asd: spero di essere stato utile xD

1) quando ho iniziato a scrivere il mio messaggio il tuo nn c'era ankora ..2) ho scritto anke come fare in futuro xD

non andateci server di nabbi vi spiego xke sapete le nuove armi di simox le davano a chi gli stava simpatico e ci sono certi pg con 0 exp e lv 99 e dei pg moddati non andateci e un server di nabbi e poi le rate non si sentono nemmeno per arrivare al 15 ci o messo 20 minuti

ehm veramente il server non è stato aperto ieri è già + di un mese ormai è normale che ci sono pg lv 99 se non sapete giocare non lamentateti

Se non volete giocare non giocateci e cmq le nuove armi si droppano in atlantide non è che si regalano a chi stà simpatico secondo me siete tutti su altri dedicati dove le armi di simo si trasformano dalle epiche uppandole...
qui si droppano quindi è normale che le hanno i pg

e cmq io ve l'ho suggerito se volete giocare giocate non c'è bisogno di fare commenti visto che siete tutti bravi ( SOLO QUELLI CHE SPARLANO ) fatelo voi un server dedicato invece di criticare il lavoro degli altri.

Ringrazio come sempre tutti quelli di cheatforge che hanno postato le proprie guide per aiutare la gente ( almeno chi sa seguirle ) a creare un server dedicato grazie COMMUNITY !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom