Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto la TEC non può fare un pazzo, è la Ymir che volendo può farli chiudere. La TEC ha solo la licenza di avere legalmente i file server.Ma non è il server che la TEC vuole far chiudere?
Ma forse si sono comprati i diritti della Ymir come ha fatto la TEC e la GF D= (Forse xD)

AGGIORNO UNA COSA ... LA EXP RATE è PIU ALTA DELL ITA NON SO DI QUANTO MA UN 50 % DOVREBBE ESSERE =) SALUTI
così poco?così poco?
Quoto in 4 giorni mi sono fatta 16 coins..il che significa che posso shoppare 3 bonus comunque,che gilda attiva c'è a jinno?=
VOGLIAMO GENTE CAPACE A GIOCARE NON GENTE CHE è ABITUATA HAI RETRO SPERO DI ESSERE STATO CHIARO !!!

Mi fa piacere che sempre piu gente decide di unirsi a noi ^^ Spero che dopo l'estate aumenti ancora xk italiani siamo un 30ina e siamo poki.....
Comunque come ho gia detto tempo fa io sono Danynho in game sura nero liv 87 e per qualsiasi info mandatemi un pm(Sono Blu)!![]()
Livello massimo 105 ma pero ora sono 2-3 90 e un 96 ...Armi le classiche tutte quelle dell'ita come un vero Hold ^^
Upp armi max +9 e per gli oggetti e sempre come negli ufficiali ... Ma trovarli ci metti un attimo^^

Premetto che non ho provato il server.BASTA DIRE CHE SCHIFO !!! BAMBINI DI DUE ANNI CHE NON SIETE ALTRO.. SE NON VI PIACE USCIETE E CAMBIATE SERVER <.< CHI SI ISCRIVE DA POCO E HA SKYPE MI CONTATTI
dj-biondo : contatto skype
Ameba lv 83 sura nero
Premetto che non ho provato il server.
Penso che il tuo commento non ha senso, ognuno e' libero di esprimersi nel modo che vuole.. Non tutti hanno gli stessi gusti.
Come ho detto prima e' la questione di gusti.Ma tu quando mangi qualcosa che non ti piace.. dice "che schifo questo cibo "o dici "non mi piace ci sarebbe qualcosa d'altro ? "
c'è modo e modo di dire le cose e sicuramente se dici che schifo questo server senza scrivere motivi cosi a pazzo dai solo a chi legge la discussione la prima volta una brutta impressione..... SVEGLIAAAAAAA