Discussione DeFi Degen Land - Metaverso e DeFi - Guadagna Bitcoin Soltanto Detenendo Il Token

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Comincio col dire che io sono sempre stato un detrattore delle '' shitcoin '' ma questa mi ha colpito in particolar modo e ho voluto provarci.

Ciao ragazzi oggi sono qui per farvi conoscere un token nato da 1 mese, DeFi Degen Land (https://coinmarketcap.com/currencies/defi-degen-land/) Attualmente 5 milioni di mc
è un token che unisce la DeFi al metaverso, ma in che modo?
In ogni transazione sia vendita che acquisto l'8% viene redistribuito agli holder in bitcoin, direttamente sul proprio wallet in modo automatico, e se volete monitorarle potete entrare nel loro metaverso e andando nella zona farm vi apparirà una schermata che vi dirà i vostri guadagni
rr43.PNGIo ad esempio holdando circa 28 milioni di token attualmente ho guadagnato 0.0005 btc in 3 giorni (anche se ad esempio ieri ho comprato altre monete quindi non basatevi su questi guadagni guardando le monete che detengo) ma comunque sul sito c'è un calcolatore, ad esempio se noi holdassimo 10 milioni di monete con un volume di circa 1 milione al giorno (volume ottenuto ieri) otterremmo 5.3 dollari al giorno di bitcoin, e più i volumi aumentano e più i guadagni si alzano.

A breve uscirà anche il loro play to earn (annunciato per la prossima settimana) dove si guadagneranno bitcoin, ma su questo ancora non si sa molto… Vedremo

La cosa che mi piace di più di questo progetto è il team! Il team è verificato con il kyc, ed è attivissimo, da quando seguo questo progetto non ho mai visto il team non rispondere a qualcosa su Telegram (e ci sono migliaia di messaggi al giorno) in più stanno investendo molto sul marketing! Attualmente hanno una campagna attiva su: Facebook, tik tok, dextools iniziata oggi, poocoin, daapp radar, e a breve bsc daily (pagina Twitter di 300k follower) farà un twitt sulla moneta

E a differenza di molte anzi moltissime altre monete sul metaverso che promettono e basta loro hanno già rilasciato il loro metaverso, ok è ancora buggato e con una brutta grafica, ma almeno ci stanno lavorando davvero ed è già accessibile, vi lascio il link della community italiana dove se volete potete chiedere tutto quello che volete: https://t.me/DDLITA
Ricordate di fare le vostre ricerche decidete voi cosa fare con i vostri soldi, buona giornata…