Dejavu2 - [19 Dicembre 2024] [Middle-School - Vibes speed server] [Dungeon di gruppo e di gilda] [Max Level 105 con nuovi contenuti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,938
57
1,894
866
2MyAze2.webp

DejaVu2 è il Secondo Speed Server di Vibes, un server middle aperto questa primavera, dopo molti mesi intensi che lo hanno arricchito e fatto conoscere a molte gilde, possiamo lanciare questo speed server, per farlo conoscere a tutti gli utenti che giocheranno a metin durante l'inverno.
Che dire sul server?

Abbiamo apportato molti sistemi dei nostri progetti newstyle, Abyssus in primis,
che gli danno sicuramente una marcia in più (spero li leggerete nella descrizione <3)

Oltre a ciò ha protezioni di ogni tipo, che troppo spesso, si danno per scontate (antiddoss / antihack)
client leggero come una piuma e stabile come un consigliere comunale, ma vabbè il resto dei commenti li lascio a chi fra voi lo ha già provato

Vi aspettiamo su discord amici : https://discord.gg/fKw4pcsbed

2MpjYa2.png

2VFIVSe.png

2Mpe6sn.md.png

2MpkmYv.md.png

2Mpveup.jpg

Vi aspettiamo su discord amici : https://discord.gg/fKw4pcsbed

Ho il piacere di lasciare un feed positivo sulla gestione della comunicazione, non gioco da un pò sui server, ma mi piace seguire come i vari server italiani gestiscano le proprie cose, quindi aperture chiusure e tutto ciò che ne gira attorno poichè c'è molto da imparare, la comunicazione può sembrare una cosa superficiale o banale, ma sto notando sempre più e con molto piacere che spesso è questa la differenza tra un server che ha "successo" e quelli che invece faticano, ciò che ho notato è che a differenza di molti altri server che seguo, Mirro ed il team sono sempre stati molto chiari, cosa che secondo me è molto apprezzata, hanno da subito messo i puntini sulle i, ed hanno continuato a mettere sotto gli occhi di tutti ciò che stava succedendo ma soprattutto a condividere i loro pensieri con tutta la community nella più totale sincerità.

Buona fortuna!!

+
2MyAze2.webp

Eccoci amici!
Questo è il client di Vibed per poter giocare domani all'attesissimo speed server Dejavu2
https://mega.nz/file/11YRnDTK#Uw6-nmZyfkT1MyA-O6uuozmmFSQZX51tDpkHTKPlQec

- Il link è disponibile anche nel sito https://vibes.lcs2.eu/index.php?page=download
- La registrazione, per loggare domani nello speed, è per tutti obbligatoria a questo link https://vibes.lcs2.eu/index.php?page=register
- Chi avrà il vecchio client di vibes potrà aggiornare il vecchio
- Per evitare qualsiasi problema è consigliabile scaricare comunque questo nuovo
- I dati di accesso salvati, verranno portati automaticamente su questo nuovo client dal vostro pc una volta estratto

l'apertura avverrà alle ore 15:00 di oggi, 19 Dicembre

Sarò presente per provarlo.. il fatto che incentivi il lavoro di gruppo magari riporta indietro qualche vecchio giocatore, giusto per il piacere di star in compagnia.

Buona fortuna!

Senza una wiki non si va da nessuna parte, tranne quelli che giocano nel main. Io che ritorno a metin dopo 7 anni mi trovo spaesato e non ho neanche idea su come proseguire.

A noi servirebbe na guida su come procedere sul gioco, non sui sistemi, io che sto al 60 non ho idea di cosa devo fare, fermarmi a farmare livellare fare dungeon che mi permette si fare soldi. Una guida su come procede il gioco non dei sistemi.
Andiamo sui dungeon magic library, indica da liv 1 al 99
Non ti spiega nient'altro che si fa nei piani. Non si ha idea che tipo di equip serve, che bonus servono

A noi servirebbe na guida su come procedere sul gioco, non sui sistemi, io che sto al 60 non ho idea di cosa devo fare, fermarmi a farmare livellare fare dungeon che mi permette si fare soldi. Una guida su come procede il gioco non dei sistemi.
Andiamo sui dungeon magic library, indica da liv 1 al 99
Non ti spiega nient'altro che si fa nei piani. Non si ha idea che tipo di equip serve, che bonus servono
Certo caro mi dispiace per la tua frustrazione nel procedere, cerchiamo sempre di fare guide su tutto, c'è una guida per ogni dungeon, sempre nella wiki, inclusa quella sul magic library, anche su ogni mostro puoi trovare tutte le informazioni nella wiki sul tipo di mostro, quando hanno un tipo, o nelle informazioni nel suo info-target cliccandoci. Diciamo che nel tuo caso forse cerchi più consigli su come proseguire al meglio

Addirittura frustrazione, anche 7 anni fa facevi server e hanno sempre fallito, sto cercan di dare un opportunità ai tuoi server fallimentari.
Server rumeni con traduzione
Altra immagine di una guida
La tua guida
Dopo questa posso cestinare il tuo server e continuare sui esteri
Ho letto i tuoi commenti e fai davvero ridere, ti sei lamentato della wiki ( c'è e ben dettagliata in game) ti sei lamentato delle guide ( ci sono sulla sezione guide su discord) se poi non sai come pietrare un arma o non hai voglia di girarti 2 bonus per reggere in torre , si, meglio che torni negli esteri a spaccare metin. Per quanto mi riguarda è un server strutturato MOLTO bene. Un gameplay diverso dai soliti server copy paste, certo si può sempre migliorare ( come qualsiasi cosa) ma credo che con un pó di buona volontà Mirro possa spingere su vibes. L unica cosa che mi sento di consigliare è di aggiungere qualche helper in game. Consiglio.

Volevo prendere un momento per riflettere sulla nostra dinamica. È vero, tra noi c'è stato un certo astio, ma credo che il nostro affetto reciproco vada oltre le incomprensioni. Mi rendo conto di essere un "player flammerone", come mi hai definito, ma devo ammettere che, con il tempo, ho cambiato opinione su di te e ti trovo davvero simpatico.
Voglio farti i miei complimenti per il server, finalmente merita davvero e il tuo impegno si vede.
Tuttavia, ci tengo a sottolineare che ciò che pensi di me è, a mio avviso, un pò esagerato e non del tutto giusto. Non ho mai fatto pagamenti fake come dici in giro e lo sai.
Dai, guardiamo il lato positivo: ci vogliamo bene e questo è ciò che conta.
È importante per me che tu lo riconosca.
Spero che possiamo riabbracciarci :boh:

Ho letto i tuoi commenti e fai davvero ridere, ti sei lamentato della wiki ( c'è e ben dettagliata in game) ti sei lamentato delle guide ( ci sono sulla sezione guide su discord) se poi non sai come pietrare un arma o non hai voglia di girarti 2 bonus per reggere in torre , si, meglio che torni negli esteri a spaccare metin. Per quanto mi riguarda è un server strutturato MOLTO bene. Un gameplay diverso dai soliti server copy paste, certo si può sempre migliorare ( come qualsiasi cosa) ma credo che con un pó di buona volontà Mirro possa spingere su vibes. L unica cosa che mi sento di consigliare è di aggiungere qualche helper in game. Consiglio.
Beh si hai ragione, è fatto veramente bene la wiki, talmente bene che ogni item che cerchi ti fa vedere upp.
Beh, dopo il mio messaggio chi sa come mai ha cambiato la wiki dei dungeon.
Una volta che chiude speed server, il server si svuoterà e tra 1 mese come il suo solito fare chiuderà il server come tutti quelli che ha chiuso in questi anni.
Buona continuazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom