...DekloMt2 Nuovo Server NewStile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7h3Rol3r

Utente Silver
18 Agosto 2012
179
4
21
97
DekloMt2

Orari server

molto probabilmente tutti i giorni dalle 14 alle 22 anche se qualke giorno potrebbe essere off

Caratteristiche varie

il server è stato creato con 3gb di ram dedicata... non dovrebbero verificarsi lag ma nel caso ci fossero verrà alzata la ram.
Si Parte da Liv.78 che chiedendo il gm vi puo dare il 127 con 100kk di Yang, Necessari per l'Equip Iniziale
Livello Massimo:250
Questi sono i bonus:
2 Variabili, levati quelli inutili

Max mezzi 25%
Max mobi/int/forza/vit 30
Max traf/critici 30
Max danni asso hp/mp 5%
Dif spada/spadone/pugnale/freccia/campana 20%
Velox magia 31% (abbiamo pensato per ora al 31% poiché sura/shamy sarebbero troppo avvantaggiati essendoci difese 20%, quindi totale dif 80% e totale res magia 82% (31+31+20(già presente nell'armatura)))
Max hp 15000
Possibilità di riflettere/bloccare l'attacco corporale 20%

sono stati creati diversi upp epici:
spada velenosa+9=> spada divina+9=> spada lunare+9=> spada rinata+9=> spada aliena+9

spada del leo
[19:07:37] >> ne+9=> lama tagliente+9=> spada santa+9=> spada deserto+9=> mazza erbivora+9

spada del rancore+9=> spada solare+9=> spadone dio drago+9=> spadone drago nero+9=> spadone arrossito+9

arco acciaio corvino+9=> arco diavolo gigante+9=> arco spiriti+9=> arco cielo+9=> arco dell'orgoglio+9

campana orchidea+9=> campana del drago+9=> campana falciatrice+9=> camapana fungo+9

chakram ala diavolo+9=> coltelli senz'anima+9=> coltelli gemelli luna+9=> coltelli aqautici+9=> coltelli appuntiti+9
le corazze 66 si trasformeranno tutte in hwang poi in quella acquatica e poi in imperiale
per le parti dell equip: collana lacrime,bracciale,e orecchini si possono uppare al set dio del drago stessa cosa anche per elmi e scudi

gli upp costano ciascuno 200kk ma non preoccupatevi è facile fare soldi:
1. con la lotteria che si puo rigiocare ogni 5secondi e da 450kk
2. dalle due nuove mappe implementate

nel server verranno effettuati diversi eventi con in premio fantastici item tutti da scoprire in game!!
Tutti jinno! e per le ski
[19:07:37] >> ll a p parlate col cittadino ubriaco

Come accedere al server (Mc o Launcher)

25.120.47.40
pagina di registrazione http://25.120.47.40/account_create.php
il client consigliato sono digitalhero o sandoz

Immagini del server

http://i45.tinypic.com/femf80.png
http://i50.tinypic.com/a0jqqc.png
http://i47.tinypic.com/35jw0o1.png

Server Dedicato

No

Hamachi

S

Reti Hamachi

DekloMt2
DekloMt2-1
DekloMt2-2
e via cosi... quando saranno piene ne verrano fatte di nuove
password 12345

Che ....
images
= :suicidio:

Ragas non so cosa dirvi se ci volete giocare giocateci se no e inutile spammare per niente, nessuno vi obbliga a giocarci io l'ho postato perché mi sembra un bel serve e assolutamente da provare prima di giudicarlo..;)

Azzz era un po' che non facevo un giro negli hamachi e su inforge, causa studio, e vedo con estremo orrore che si è popolato di bimbiminkia a non finire! Ma che razza di orario è dalle 14 alle 22 quando non è off? Ma non facevi rpima a giocare su un hamachi di qualcun altro senza sbatterti per farne uno tuo con degli orari da bambinetto? Giocavi ad un hamachi già presente con i tuoi orari così non avevi neanche sbattimenti per mettere le reti (che mancano) e riuscivi ad andare a letto dopo cena tranquillamente looool!!! :patt:

Azzz era un po' che non facevo un giro negli hamachi e su inforge, causa studio, e vedo con estremo orrore che si è popolato di bimbiminkia a non finire! Ma che razza di orario è dalle 14 alle 22 quando non è off? Ma non facevi rpima a giocare su un hamachi di qualcun altro senza sbatterti per farne uno tuo con degli orari da bambinetto? Giocavi ad un hamachi già presente con i tuoi orari così non avevi neanche sbattimenti per mettere le reti (che mancano) e riuscivi ad andare a letto dopo cena tranquillamente looool!!! :patt:

:asd:

Non ho deciso io l'orario e di un mio amico mi ha chiesto se glie lo potevo postare decide lui quando tenerlo on :)..
Adesso gli dico di creare altre reti tranqui :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom