DesertLC server stupendo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nncance

Utente Silver
10 Agosto 2012
146
20
10
91
Ultima modifica:
ciao a tutti oggi vi presento DesertLC server ep1 troppo bello cominciamo con iniziare le rate sono;
exp 210
sp 500
drop 120
quest 100
exp pet 500
event yesterday

si expa facile e si ha anche il gioello 100 cast e 100 mp consumation e piu cash shop juno ora vi mostro nuovi scren

altre foto come i buff sono

altre foto

le cover adesso sono tutte e molto belle e nuove aggiunte

poi teleporter ci sono tt i posti dove exp e davvero facile quello in bianco e kapelle

poi le armature stupende <3

poi le armi da piu da vicino

poi un le armature favolose per kgnit

e poi mondishine teleporter

POI GIOIELLI FAVOLOSI I GM LI DANNO APPENE ENTRI E ANCHE SOLDI

POI I BUFF IGNITION MI SONO DIMENTICATO A DIRE CE COSTANO 0 E ANCHE I BUFF HASTE ECC COSTANO 100 GOLD XD STUPENDO VERO

poi skill stupende quelle rogue e sorcer mi piacciono di piu!!!

IL SITO downlad e questo DepositFiles aggiungetemi skype per le registrazione Nncance Nncance ciao a tt by Nncance *_* spero che veniate in tanti nuovo link aggiunto su mega https://mega.co.nz/#!fRtBgRiJ!JqcfWTog6DWFYzBrFksa8yuPn8wRVxk6zvJdu0JU3yw
 
ciao a tutti oggi vi presento DesertLC server ep1 troppo bello cominciamo con iniziare le rate sono;
exp 210
sp 500
drop 120
quest 100
exp pet 500
event yesterday

si expa facile e si ha anche il gioello 100 cast e 100 mp consumation e piu cash shop juno ora vi mostro nuovi scren

altre foto come i buff sono

altre foto

le cover adesso sono tutte e molto belle e nuove aggiunte

poi teleporter ci sono tt i posti dove exp e davvero facile quello in bianco e kapelle

poi le armature stupende <3

poi le armi da piu da vicino

poi un le armature favolose per kgnit

e poi mondishine teleporter

POI GIOIELLI FAVOLOSI I GM LI DANNO APPENE ENTRI E ANCHE SOLDI

POI I BUFF IGNITION MI SONO DIMENTICATO A DIRE CE COSTANO 0 E ANCHE I BUFF HASTE ECC COSTANO 100 GOLD XD STUPENDO VERO

poi skill stupende quelle rogue e sorcer mi piacciono di piu!!!

IL SITO downlad e questo DepositFiles aggiungetemi skype per le registrazione Nncance Nncance ciao a tt by Nncance *_* spero che veniate in tanti nuovo link aggiunto su mega https://mega.co.nz/#!fRtBgRiJ!JqcfWTog6DWFYzBrFksa8yuPn8wRVxk6zvJdu0JU3yw

P.S. non funziona neppure 1 delle immagini :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dirty_SnowFlakes
vabbè ma una guida fatta da Nncance, cosa ti vuoi aspettare da lui?? non sa manco scrivere l'italiano. . . fa guide a capocchia :')
 
Serevr chiuso ora lavoro x la orizon game e la ZeneGAMES tra poco ne creo un'altro di pvt server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.