Discussione [Destiny] Che ne pensate?

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 149834
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi è piaciuto Destiny?

  • Sì, non ha deluso per niente le mie aspettative

    Voti: 7 38.9%
  • No, mi ha deluso

    Voti: 3 16.7%
  • Mi è piaciuto ma poteva essere fatto meglio

    Voti: 8 44.4%

  • Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso ps4 + infamous second son, AC4 Black flag, Driveclub, Destiny, Fifa 15 e Tomb Rider a 300 euro (tutto nuovo italiano), ho ancora 100 euro del budget che ho dedicato a questo, ma non ho materialmente il tempo per giocare costantemente (ho un ora al giorno e ho cominciato Assassin's creed, e bo..)

Appena avrò un minimo di tempo giocherò come si deve, spero.
Mi sta dicendo che hai preso una Ps4 dal valore di 400 euro con 6 giochi dal valore di 70 euro l'uno (420 euro totali) a 300 euro? :\
 
Non sono nemmeno riuscito a finirlo visto che ho presto Shadow of Mordor, non mi attira. D:
 
Destiny non mi è piaciuto molto per la storia e le meccaniche ma in generale la grafico e la gestione del PG è molto bella :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom