Developer Console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,372
215
4,550
1,853
Ultima modifica da un moderatore:
Un semplice metodo per aprire la developer console. Potete facilmente aggiungere i vostri comandi alla console (Controllare nella funzione BaseLib::CConsole::RegisterCommands()

Codice:
push consoleTitlepush 0 // parent window handle
call 004363B0 // BaseLib::CConsole::GetInstance
mov ecx,eax //
call 00FB0B20 // BaseLib::CConsole::GetInstance().Init(nullptr, "Console");
call 0042BFC0 // BaseLib::CConsole::RegisterCommands();

zZYKh.jpg


l4qhb.png

Pattern per BaseLib::CConsole::RegisterCommands()

Codice:
\x55\x8B\xEC\x6A\xFF\x68\x00\x00\x00\x00\x64\xA1\x00\x00\x00\x00\x50\x81\xEC\x00\x00\x00\x00\xA1\x00\x00\x00\x00\x33\xC5\x50\x8D\x45\xF4\x64\xA3\x00\x00\x00\x00\x6A\x0C\xE8\x00\x00\x00\x00
xxxxxx????xx????xxx????x????xxxxxxxx????xxx????

BaseLib::CConsole::GetInstance().Init si può trovare con la stringa "[ ERROR ] CConsole::CConsole Console Initialize Failed~!!"


BaseLib::CConsole::GetInstance si può trovare dentro BaseLib::CConsole::RegisterCommands()

CUojd.png

Crediti: epvp
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Ma visto che posti sempre queste cose strane perchè non crei una bella mini-guida che (con consenso dei moderatori) mettiamo in rilievo e spieghi un a po' a tutti a che servono ste cose?
 
Fai ciò che puoi però dentro la Guida dici esplicitamente i requisiti per carpirla almeno minimamente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.