Ultima modifica da un moderatore:
Un semplice metodo per aprire la developer console. Potete facilmente aggiungere i vostri comandi alla console (Controllare nella funzione BaseLib::CConsole::RegisterCommands()
Pattern per BaseLib::CConsole::RegisterCommands()
BaseLib::CConsole::GetInstance().Init si può trovare con la stringa "[ ERROR ] CConsole::CConsole Console Initialize Failed~!!"
BaseLib::CConsole::GetInstance si può trovare dentro BaseLib::CConsole::RegisterCommands()
Crediti: epvp
Codice:
push consoleTitlepush 0 // parent window handle
call 004363B0 // BaseLib::CConsole::GetInstance
mov ecx,eax //
call 00FB0B20 // BaseLib::CConsole::GetInstance().Init(nullptr, "Console");
call 0042BFC0 // BaseLib::CConsole::RegisterCommands();
Pattern per BaseLib::CConsole::RegisterCommands()
Codice:
\x55\x8B\xEC\x6A\xFF\x68\x00\x00\x00\x00\x64\xA1\x00\x00\x00\x00\x50\x81\xEC\x00\x00\x00\x00\xA1\x00\x00\x00\x00\x33\xC5\x50\x8D\x45\xF4\x64\xA3\x00\x00\x00\x00\x6A\x0C\xE8\x00\x00\x00\x00
xxxxxx????xx????xxx????x????xxxxxxxx????xxx????
BaseLib::CConsole::GetInstance().Init si può trovare con la stringa "[ ERROR ] CConsole::CConsole Console Initialize Failed~!!"
BaseLib::CConsole::GetInstance si può trovare dentro BaseLib::CConsole::RegisterCommands()
Crediti: epvp