devo testare un cheat...[Futura Release]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metla

Utente Platinum
29 Giugno 2010
1,933
153
346
1,023
Buongiorno/sera a tutti l'altro giorno vedendo la release di MAGNITUDO
mi è venuto in mente di cercare il cheat ( risultato? non l'aveva fatto lui)
ora lo trovato dopo un po' di cercate su google , comunque se mi date un server hamachi per testare il cheat se funzionerà lo darò gratis agli utenti con almeno 600 messaggi o 30 reputazione o 50 piaciuto ,
se questo era già risaputo si può chiudere.
niente commenti inutili senno segnalo per spam grazie per il vostro tempo :blabla:

Il trade hack non funziona più sui server ufficiali né tantomeno su quelli privati da quando è stato trovato il modo di chiudere le porte superflue del gioco.

AsD stronzate perchè prima su loc lo fatto ._. prima di parlare informatevi.... comunque dipende dalla versione delle cheat che prendi...

giò lo sta facendo firewater ma se l'ho fai prima tu o lui è lo stesso per gentilezza lo do anche a lui ;)

Metal puoi mandarmi la discussione o un paio di info sull' hack in pm? non ricordo assolutamente di quel genere di relase! Grz ^_^

non è una fake lo vendeva magnitudo a 100 euro e poi si è scoperto che non l'ha inventato .
inoltre ho specificato di non sapere se il cheat funzionava ,
lo testero io personalmente che ci guadagno a Keyloggarmi da solo ? :\

Ho capito male o lo dai solo a chi ha 600 messaggi o 30 reputazione o 50 piaciuto ?? perche cosi non lo avra praticamente nessuno... anche se e un fake! prima di scrivere ste cose te lo testi da solo e poi fai una guida! =)

Questo cheat è fake tanto quanto è lungo il mio pene ;)
Quindi è un Epic. xD
xD
non è una fake lo vendeva magnitudo a 100 euro e poi si è scoperto che non l'ha inventato .
inoltre ho specificato di non sapere se il cheat funzionava ,
lo testero io personalmente che ci guadagno a Keyloggarmi da solo ? :\
:oddio: state sparando un mucchio di str... e poi non ce la release :oddio: poi manco tu hai 30 punti rep e neanche 600 mess ma che vuo i:oddio:

Raga l'hack sta postato su inforge in una discussione chiusa 2 giorni fa, quindi se lo volete trovatevelo ^_^ Io ho provato in 20 server hamachi e non funziona su nessuno, anche con i file 2007-2008-2010 mentre l'api tool funzionava sui 2007-2008, ho provato sul mio server hamachi con file 2007 (quelli originali, senza modifiche o altro) e non funziona, quindi non serve a un bel niente.
Riguardo al KeyLogger, non c'è in quanto a cosa serve un keylogger per un P.Server?? Per me si può chiudere pure questa discussione........ Io segnalo sarà StratoKyle a decidere ^_^

Ah dimenticavo MAGNITUDO, non ha creato una beata min*** xD L'hack è stato postato 2 settimane prima che lui dicesse che fosse suo, non a caso le scritte in game sono tedesche (preso da elitpv...... come si chiama lui xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom