DGXstyle's modding

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DGXstyle

Utente Silver
11 Settembre 2007
106
6
0
82
un mio amico mi ha fornito i pezzi e l'abbiamo fatto insieme, adesso è parkeggiato nel suo garage, sono riuscito a scattargli 2 foto quando l'abbiamo acceso x la prima vlt, nn fateci caso se le foto sn scure, il garage era kiuso e c'era poca luce...

dgxmodding1oz5.jpg


dgxmodding2jy1.jpg
 
credete quello che vi pare, vi ripeto, i pezzi me li ha forniti tutti un mio amico, non so da dove li ha presi e non voglio saperlo... tutto quello che posso fare è giurarvi che quel pc l'abbiamo montato io e il mio amico... purtroppo non lo usiamo perché non sappiamo dove metterlo, a parte nel suo garage, dove c'è anche una scrivania...
 
DGXstyle ha detto:
credete quello che vi pare, vi ripeto, i pezzi me li ha forniti tutti un mio amico, non so da dove li ha presi e non voglio saperlo... tutto quello che posso fare è giurarvi che quel pc l'abbiamo montato io e il mio amico... purtroppo non lo usiamo perché non sappiamo dove metterlo, a parte nel suo garage, dove c'è anche una scrivania...

:ipezziassurdi:
ma mod è???? hai preso un case e l'hai montato...
sai cosa vuol dire modding?
GTFO

no comment... :lol:
 
appunto non è modding....hai montato un case e 2 neon...
questo si chiama fare l'operaio non il modder
 
ah sì? e dgx style non ti ha detto che è buona educazione presentarsi prima di postare qualsiasi messaggio sul forum?
 
lol è vero non si è presentato XD comunque lui è il mio amico con cui ho moddato il pc...
 
beh... l'unico mod che avete fatto è stato montare dei neon,
particolare che, per altro, non si vede nelle foto...
dovevi fare foto migliori e mod più particolari!
postare due foto fatte male, su di un case nemmeno modificato, non ha senso... :-\
 
per me questo è più monting che modding; il modding è personalizzare un computer non montarlo comunque hai scelto un buon case e fai una foto anche ai neon
 
Vabbe dgx puo capitare che ti sei confuso nel comprarl...ehm...Moddarlo!
Guardate il mio case moddato nella foto
Ahahahah niubbi ci ho impiegato 3 secondi e ho usato:
1 paio di occhiali (di mio nonno)
1 elastico
1 stuzzicadenti
sperma di coccodrillo(il superattack nonè granchè...)
 
bello! ma io non vedo gli occhiali, l'elastico, gli stuzzicadenti e nemmeno lo sperma di coccodrillo XD comunque mi piace... bravo!!!
 
Ellol e ri-lol (e aggiungerei anche un ASD)...
Quelli erano per lavorare/tenere incollati i vetri degli occhiali di mio nonno per il case.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.