III Diablo III is now available for everybody or no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiduc

Utente Silver
23 Maggio 2012
12
2
0
50
Ultima modifica:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:D

scusate lo sfogo ma dopo mesi di attesa finalmente il teambender/mooege/madcow ha creato quello che sembra un porting fatto per benino... E' stato rilasciato da pochissimo e non so se quì se ne può parlare apertamente ma dato che si parla anche di server privati....immagino di si. ;)
Comunque le cose belle non vengono mai da sole...... sto cavolo di porting è a dir poco complicato!
non so se faccio spam quindi non pubblico nulla... ma se volete sono disponibile a passarvi link in MP.
Comunque ritornando al porting... o meglio chiamarlo emulatore.. io non riesco a farlo funzionare...trattiamo questo argomento. Chi di voi ci sta invece riuscendo tranquillamente? E' una notizia freschissima! chissà se sono il solo a conoscerne l'esistenza... ma spero di no per supportarci ed aiutarci a vicenda. :\
Fatemi sapere se a voi funge pubblicate i vostri screenshot dell'emulatore...insomma parliamone!:blabla:

se i mod mi danno il consenso pubblico i link....​
 
Sono interessato alla novità riguardo moege, mi passeresti i link?

girovagando avrei trovato una guida per installare moege in locale, probabilmente va anche via server, ma quest'ultima cosa non si può dire. Sicuramente la settimana prossima, esami permettendo, provo a smacchinarci su con moege.
 
guarda che sto fatto del porting dura dall'open beta dell official ... non penso cambierà nulla .. fanno siti e contro siti per avere iscrizioni ma poi il server non funge mai ... cmq io sto sull'official e ve lo consiglio caldamente
 
nuovo update................... FUNZIONA! migliaia di bug ma funziona!

Il sito a cui sto facendo riferimento è quello di skidrowcrack

- - - Updated - - -

nuovo update................... FUNZIONA! migliaia di bug ma funziona!

Il sito a cui sto facendo riferimento è quello di skidrowcrack
 
personalmente testata la nuova versione dell'emulatore ed è vero, funziona. Ci sono delle cose ancora non impliementate che portano spesso ad errori, anche critici. ma potrebbe darsi che li risolvono. @Fabiduc Grazie!
 
personalmente testata la nuova versione dell'emulatore ed è vero, funziona. Ci sono delle cose ancora non impliementate che portano spesso ad errori, anche critici. ma potrebbe darsi che li risolvono. @Fabiduc Grazie!
E' tutto un "working in progress" se tu vedi infatti il team mooege ogni giorno aggiorna il proprio client! no dai ragazzi siamo rispettosi pls! è un lavoraccio e comi ogni persona di internet, condividono il loro sapere al mondo! così si fa! E' vero che le quest non si posssano svolgere è vero che ci sono bug enormi tipo quello che quando entri nella cantina segreta dove sta la cappro di leah non ne puoi più uscire XD però dai siamo fiduciosi ;)
 
la versione al momento è inutile, anche se si dovesse riuscire ad aprire un server in ogni caso i bug rendono il gioco "ingiocabile" nel vero senso della parola, quindi è inutile provarci al momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.