<<<Diamond-Land[Open Official]>>>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok , ma già che devi nerdare 4 ore per expare dal 1 al 40 , nerdare 1 settimana per un equip decente (non perfetto) è troppo

Dì la verità, quanto ti hanno pagato per scrivere questo commento??

Pagato? a dire il vero cerco di far girare il contatore per arrivare a forger lol

Ok , ma già che devi nerdare 4 ore per expare dal 1 al 40 , nerdare 1 settimana per un equip decente (non perfetto) è troppo

Guarda, a me non fotte niente se giocherete o meno a questo server, non mi fotte se le 5 variabili sono una scelta buona o pessima, so solo che se ci metti 1 giorno a farti il tuo equip perfetto, dopo quel giorno ne passerai 4 a killare il primo che passe e poi lascerai... Non penso sia troppo difficile da comprendere, se volete l'equip perfetto con 10 switchate, andate su un Hamachi, sun un locale o qualche Dedicato Fun/Pvp, se ne volete uno che magari duri più di 3 giorni, sorbitevi le 5 variabili.

Ultima modifica:
Re: &lt;&lt;&lt;Diamond-Land[Open Official]&gt;&gt;&gt;

SERVER ONLINE

- - - Updated - - -

Manuntenzione azienda finita ieri alle 2 ci scusiamo per il disagio ....

Lo staff di Diamond
Augura
Buon Game

Ultima modifica:
Vi spiego tutto adesso che ci siamo: Il server e' mio e avendo dato fiducia a Bacca, a Dark e company alla fine mi hanno cambiato tutti i dati di login ma ho recuperato tutto quindi il server sara' presto online e anche il forum scusate il disagio arrecatovi da questi ragazzini :oddio: non effettuero' nessun reset e chiedo pertanto per chi ha effettuato donazioni tramite paypal di aprire contestazioni immediatamente in quanto sono dei ladri puri al 100% non si trova uno staff decente sempre a fregare il prossimo che delusione!!!

Ho cambiato porte ssh :owned: e quindi di conseguenza altro ancora quindi questi ladruncoli non avranno piu accesso al server
APRITE CONTESTAZIONI PAYPAL E FATEVI RIDARE I SOLDI INDIETRO FATEGLI BLOCCARE IL CONTO AL PIU' PRESTO GRAZIE.

Ultima modifica:
Re: &lt;&lt;&lt;Diamond-Land[Open Official]&gt;&gt;&gt;

quanto ci vorra perche torni on?
Server online!!

- - - Updated - - -

We ladruncolo mi hai anche bloccato su skype? Ti ho comprato il server, ti ho mandato 40 euro, ti ho dato la fiducia...Hai il mio cellulare chiamami e dammi spiegazioni a riguardo siete assurdi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom