Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prometteva bene e invece e' uno schifo...EHMMM ALZATE UN Pò DI + PREZZI INCANTA E RINFORZA O.O 10KK? Lol

si presuppone che almeno il drop yang sia alto, ditemi che è così per favore![]()
e una schifezza non per critica ma a me non piace![]()
))Nn sei l'unico asd

Scuza no dico tnt per kiedere.Ma perchè c***o l'hanno aperto adesso?
- - - Updated - - -
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CH'ENTRATE :3
ScuZami, questo non lo so, però posso dirti che il server è bello, c'è da migliorare solo qualcosa...

:quoto:........MAI!Io mi mettero' a nerdare solo quando hanno sistemato tutto![]()

Ragazzi mi sento in dovere di commentare le vostre critiche,sono arrivato al 50, e sono abbastanza soddisfatto. Per gli sfaticati : i soldi si fanno,basta sapere come e dove.
ho due cose da dire allo staff : aumentare il drop yang SOLO al covo1,perché se ne fanno di piu' dentro al tempio. o comunque diminuirlo nel tempio,poiché non sarebbe normale questo dislivello di drop yang in una mappa di liv inferiore.
e poi,cosa di NON poco valore : levate quegli obbrobbi esorbitanti dai villi che recano un lag esagerato con 4 gatti.
Adiéu.
edit : ultimissimissima cosa, i libri maledizione dall'aiutante,non sono effetivamente libri maledizione ma "TRAD libri maled."
corregete.

http://i47.tinypic.com/24m8heq.jpg
Un saluto alle 5:10 del mattino,da questi due figaccioni. :O