Discussione DICE È A BUON PUNTO NELLO SVILUPPO DI STAR WARS: BATTLEFRONT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Durante il resoconto dei risultati finanziari, Frank Gibeau, presidente di EA Games Label, ha affermato che DICE è a buon punto nello sviluppo di Star Wars: Battlefront.

Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.

Video:
http://multiplayer.it/video/star-wars-battlefront-3-per-pc/star-wars-battlefront-teaser-e3-2013.hi/

Fonte: Videogamer/multiplayer
Dite la vostra :rulzz:

Solo io penso a questo video ogni volta che sento pronunciare "Star Wars" :asd:?

[video=youtube;Ai_HTAiWVIc]http://www.youtube.com/watch?v=Ai_HTAiWVIc[/video]

momento momento momento momento... io ero rimasto che la lucas art era stata chiusa e che quindi non avrebbe pubblicato il gioco starwars (non so che anno) , non sapevo che la dice aveva comprato i diritti dalla disney per poter prendere sw...o sto facendo un fail clamoroso pensandola cosi?

momento momento momento momento... io ero rimasto che la lucas art era stata chiusa e che quindi non avrebbe pubblicato il gioco starwars (non so che anno) , non sapevo che la dice aveva comprato i diritti dalla disney per poter prendere sw...o sto facendo un fail clamoroso pensandola cosi?
No hai ragione il gioco sw bttlf3 (che non è questo) è stato failato ben 4 volte da 4 case produttrici diversi e alla fine la lucas art è andata in bancarotta (almeno ricordo così)

I diritti della Luca arts non erano stati comprati dalla Disney? O riguarda solo il lato cinematografico?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

mi sono informato... allora la disney aveva comprato la lucas art ma poi la EA si è comprata i diritti dalla disney per per la produzione dei giochi di star wars (esclusi i broswere game e i giochi per cellulare credo).
La disney si è tenuta i diritti cinematografici e sembra farà uscire una nuova trilogia

Chiariamo: Lato cinematografico Disney.
I progetti dei video gaming sono stati, 2 soltanto gli altri son andati persi e/o in porto, venduti alla E.A.

Quindi credo sia difficile che questo capitolo possa deludere. :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom