SonOfGhost
Utente Diamond
Durante il resoconto dei risultati finanziari, Frank Gibeau, presidente di EA Games Label, ha affermato che DICE è a buon punto nello sviluppo di Star Wars: Battlefront.
Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.
Video: http://multiplayer.it/video/star-wars-battlefront-3-per-pc/star-wars-battlefront-teaser-e3-2013.hi/
Fonte: Videogamer/multiplayer
Dite la vostra
Gibeau ha anche rivelato che il titolo ha una componente in terza persona suggerendo che potremo veder tornare la possibilità di scegliere la visuale, da prima a terza persona, come nei capitoli precedenti del franchise. Il dirigente ha anche menzionato, sempre in relazione a Battelfront, la rotazione degli FPS pubblicati da EA suggerendo che il titolo potrebbe avere dei sequel ed essere il sostituto, nella lineup Electronic Arts, di Medal of Honor.
Video: http://multiplayer.it/video/star-wars-battlefront-3-per-pc/star-wars-battlefront-teaser-e3-2013.hi/
Fonte: Videogamer/multiplayer
Dite la vostra
?