Unmantained Guida [DIF] 6-7 bonus fix (rare attributes).

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retro.ReckLess

Bannato
18 Dicembre 2011
647
43
238
374
Ultima modifica da un moderatore:
Rieccomi a postarvi un altro dif siccome non avevo niente da fare. Il dif in questione serve a poter abilitare gli items 71051 e 71052 ovvero come li chiamate voi "6-7 bonus". Circa 2 ore fa mentre giocavo sul Coreano mi sono chiesto una cosa: E se implementassi pure io il 6-7 bonus? Allora ho preso le stringhe dal loro item_proto e convertito in SQL; appena entrato in gioco e fatto reload ho notato che non funzionavano, ogni volta che trascinavo l'item sull'oggetto appariva il colore giallo ma non si voleva bonussare a questo punto ho cercato un po' su InForge, epvp e Google ma niente trovai soltanto un game file di Infinity, mi sembra, con il fix integrato; ma per chi tiene un game file artigianale? La risposta è in questo dif:

PHP:
The Favorites Few

game_r2089M_32
00053A58: 8B 90
00053A59: 15 90
00053A5A: 01 90
00053A5B: 00 90
00053A64: 8C 90
00053A65: 15 90
00053A66: 01 90
00053A67: 00 90

Dif-Patcher: [RELEASE] Dif-Patcher *Cool-Version* ;D

Ringrazio T1gr3 che come al solito è disposto a testare i miei dif. Ringrazio inoltre Esperia che HA tentato di aiutarmi facendo i test ma senza successo (strano vero?).

The Favorites Few (TfF)

questo appariva solo a te dif per 6 e 7 bonus ma scherziamo ? :oddio:

:old:
di-HM2H.jpg
Un altro di quelli dalla pappa pronta...
ritornando in topic: Good work bro ;)

Veramente il sesto e settimo bonus hanno sempre funzionato alla perfezione...
Ma chi sostiene di no vuol dire che non ha mai aperto un retro, perchè il 6-7 bonus sono la principale fonte di guadagno del item - shop

Veramente il sesto e settimo bonus hanno sempre funzionato alla perfezione...
Ma chi sostiene di no vuol dire che non ha mai aperto un retro, perchè il 6-7 bonus sono la principale fonte di guadagno del item - shop

Mi spiega come mai allora troviamo il dif per game_r2019 oppure game_r2019 con già il fix? Proprio nell'ultimo game file modificato da Infinity troviamo scritto nel changelog: 6&7 Boni geht auch

Ho trovato anche un thread di LF95 su epvp che cercava il fix per il 6-7 bonus ma non posto il link. (ero in ricerca pure io del fix)

Ultima modifica:
Rieccomi a postarvi un altro dif siccome non avevo niente da fare. Il dif in questione serve a poter abilitare gli items 71051 e 71052 ovvero come li chiamate voi "6-7 bonus". Circa 2 ore fa mentre giocavo sul Coreano mi sono chiesto una cosa: E se implementassi pure io il 6-7 bonus? Allora ho preso le stringhe dal loro item_proto e convertito in SQL; appena entrato in gioco e fatto reload ho notato che non funzionavano, ogni volta che trascinavo l'item sull'oggetto appariva il colore giallo ma non si voleva bonussare a questo punto ho cercato un po' su InForge, epvp e Google ma niente trovai soltanto un game file di Infinity, mi sembra, con il fix integrato; ma per chi tiene un game file artigianale? La risposta è in questo dif:

PHP:
The Favorites Few

game_r2089M_32
00053A58: 8B 90
00053A59: 15 90
00053A5A: 01 90
00053A5B: 00 90
00053A64: 8C 90
00053A65: 15 90
00053A66: 01 90
00053A67: 00 90

Dif-Patcher: [RELEASE] Dif-Patcher *Cool-Version* ;D

Ringrazio T1gr3 che come al solito è disposto a testare i miei dif. Ringrazio inoltre Esperia che HA tentato di aiutarmi facendo i test ma senza successo (strano vero?).

The Favorites Few (TfF)
Bella release, ma su elitePvPers lo rilasciarono tempo addietro, infatti io ho questo fix su un game "standard"

EDIT: è vero, chiesi su elitepvpers come fare anche xD
alla fine lo trovai lì, ma non ricordo dove e come

Io non l'ho trovato ma probabilmente hanno anche pubblicato, ma ora che male c'è a postarvi un fix? C'è gente qua che dice addirittura che i game file lo hanno già fixato di default. (le versioni vecchie non le conosco)

reck le versioni precedenti di quello che usi tu lo hanno tutti funzionante ( credo tutti in quelli che ho usato io almeno si dal 2009 a ora. )
In ogni caso bravo sicuramente sarà utile a qualcuno

Nelle versioni vecchie i 6-7 bonus sono a posto, ma è anche vero che ci sono alcuni file game in cui non funzionano. Io finora ne ho trovato uno solo così, era un 2089 small (quelli da 4Mb)

Io non l'ho trovato ma probabilmente hanno anche pubblicato, ma ora che male c'è a postarvi un fix? C'è gente qua che dice addirittura che i game file lo hanno già fixato di default. (le versioni vecchie non le conosco)

No, no xD
son contentissimo che tu l'abbia rilasciato, almeno eviteranno lo sclero che feci io per trovarlo.

(Allora non avevo nemmeno idea di come funzionasse un debugger/deassembler)

Comunque sia forse a qualcuno un giorno servirà. Ora sto preparando un volume con dei dif che nessuno ha mai rilasciato e ne sono sicuro al 100%.

PS: Quello da 4mb è la versione stripped.

BRavo per averlo postato, anche se a me funzionavano già con il 2089 non modificato :) (o forse era il 2019, non ricordo)

ora mi rinomino il nome in Abio.***** fa moda neh?
IT : La gente sta sempre a criticare ma perlomeno non su questo spero
Dif Utile like!

Ultima modifica:
<.< questa dif in che rev è stato testato? Ho una 2089 stripped e non và! :nono:
Con IDA ho trovato le stringhe dei add_rare verso il 00056527 e change_rare 000562F2 , non 00053A58. :V

EDIT: Niente usavo uno stripped :oddio:

Raga ho applicato la dif, ma mi da solo il quadratino giallo senza che si aggiungano bonus.

Scusate il necro :D <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom