Domanda Dilemma file , come aprire i file epk ? °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ciao a Tutti , premetto che di modding so davvero poco :\ , volevo chiedervi se potevate spiegarmi abbastanza facilmente come riuscire a cambiare la texture di qualche arma ...

Quindi mi servono le info per saper come aprire il file item.epk , e come arrivare a quei file ( mi sembrano in .dll ) che una volta presi da item.epk ( le texture ) sono modificabili con photoshop .

Grazie , punto reputazione al primo che spiega decentemente e con cura questi pochi passaggi
:lol:

Grazie
-DeeKey- :rockomg:

Vai su Pack prendi il file Eix lo scompatti (cliccandoci due volte) poi vai nella cartella che ti comparira qualche secondo dopo,clicchi su icon e c'è scritto Warrios,Shamy,Ninja e Sura...ci clicchi e modifichi quello che vuoi....Comunque anche io di texture so davvero poco :asd:

Vai su Pack prendi il file Eix lo scompatti (cliccandoci due volte) poi vai nella cartella che ti comparira qualche secondo dopo,clicchi su icon e c'è scritto Warrios,Shamy,Ninja e Sura...ci clicchi e modifichi quello che vuoi....Comunque anche io di texture so davvero poco :asd:
spiegato cosi guarda :oddio: allora prima di tutto scaricati questo:
http://www.inforge.net/community/me...|-criptazione-avanzata-eix-epk-senza-xml.html
lo installi poi vedrai che i file epk e eix cambieranno icona... ora se ci clicchi due volte sopra uscirà la finestra del cmd (la schermata nera) aspetta che finisce e alla fine clicca invio. si formerà una cartella files e entrando nelle varie cartelle troverai le texture di tutti gli item :) dimmi se non hai capito :D

spiegato cosi guarda :oddio: allora prima di tutto scaricati questo:
http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/221163-[release]-drag-ndecript-1-6-|-criptazione-avanzata-eix-epk-senza-xml.html
lo installi poi vedrai che i file epk e eix cambieranno icona... ora se ci clicchi due volte sopra uscirà la finestra del cmd (la schermata nera) aspetta che finisce e alla fine clicca invio. si formerà una cartella files e entrando nelle varie cartelle troverai le texture di tutti gli item :) dimmi se non hai capito :D

:oddio: a dire il vero io non l'ho scaricato e me li scompatta -.-" ...bho....io credo di essere stato chiaro,ma vedo che si fa di tutto per un +1 ;)

:oddio: a dire il vero io non l'ho scaricato e me li scompatta -.-" ...bho....io credo di essere stato chiaro,ma vedo che si fa di tutto per un +1 ;)
1)ho chiesto +1? :oddio:
2)il computer sa scompattare i file epk e eix senza scaricare programmi secondari :oddio: certo il computer sa gia il modo con qui si scompattano :oddio:
3)guardati la firma che è meglio hai 18 punti rep cos' grazie alla firma AHAHAH :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom