Domanda Directory texture armature bioclient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biett0

Utente Silver
24 Luglio 2013
70
17
1
77
Buonasera a tutti ^^
Ho scaricato il bioclient da poco e volevo chiarire un mio dubbio.. Ho provato a sostituire il pc.eix e pc.epk delle nuove texture fatte da me (ovviamente i file sono giusti), ma quando vado a criptare e lanciare lo starter nulla è cambiato! Le acciaio restano come quelle di metin2IT nonostante io abbia sostituito i file! Sembra quasi che le texture siano presenti in un'altro file, ma non so quale.. Sapreste indicarmelo? O almeno sapere come risalire al percorso delle texture? Ve ne sarei infinitamente grato, do +1 ovviamente!! Grazie per l'ascolto ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Controlla se hai fatto esattamente i percorsi delle texture, se non li hai uguali e non compili xml pure se hai cambiato non cambiera mai nulla...Cmq ti do un consiglio lascia le texture originali dopo vai dove si trova la corazza metti il file delle texture (tue) compili xml dopo vai in root lo scompatti e vai dentro al MSM della razza che vuoi e da li modifichi la corazza..Cioè ti spiego bene:

Allora prendiamo per esempio il ninja:

se vai nel file assassin.MSM

vai in fondo e trovi:

Group ShapeData65
{
ShapeIndex 61
Model "assassin_tailcoat1.gr2"
SourceSkin "assassin_tailcoat1.dds"
TargetSkin "assassin_tailcoat1.ddsS"
}
Ora ti spiego Model è la gr2 della corazza lasciala cosi
SourceSkin: Sarabbe la texture originale della corazza per cambiare aggiungi questo comando
TargetSkin: e ci metti il nome della textur (tua) cosi cambia ora ti faccio un esempio:

Allora io ho questo:

Group ShapeData65
{
ShapeIndex 61
Model "assassin_corazza66.gr2"
SourceSkin "assassin_textureCorazza66.dds"
}

Adesso per cambiare la texture faccio:

Group ShapeData65
{
ShapeIndex 61
Model "assassin_corazza66.gr2"
SourceSkin "assassin_textureCorazza66.dds"
TargetSkin "assassin_textureCorazzaTua.dds"
}

Una volta fatto cosi cambi la texture della corazza che vuoi :P

Spero di averti fatto capire tutto..Se ti serve aiuto contattami per PM o skype : timetorelax91

+1 sono accettati :D

Saluti :)

Cazzillo, ste cose gia le sapevo :) ma non mi era venuto in mente, potrei provare a cambiare la targetSkin dell'acciaio con la texture che voglio io :) dici che si può fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom