Buonasera a tutti ^^
Ho scaricato il bioclient da poco e volevo chiarire un mio dubbio.. Ho provato a sostituire il pc.eix e pc.epk delle nuove texture fatte da me (ovviamente i file sono giusti), ma quando vado a criptare e lanciare lo starter nulla è cambiato! Le acciaio restano come quelle di metin2IT nonostante io abbia sostituito i file! Sembra quasi che le texture siano presenti in un'altro file, ma non so quale.. Sapreste indicarmelo? O almeno sapere come risalire al percorso delle texture? Ve ne sarei infinitamente grato, do +1 ovviamente!! Grazie per l'ascolto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho scaricato il bioclient da poco e volevo chiarire un mio dubbio.. Ho provato a sostituire il pc.eix e pc.epk delle nuove texture fatte da me (ovviamente i file sono giusti), ma quando vado a criptare e lanciare lo starter nulla è cambiato! Le acciaio restano come quelle di metin2IT nonostante io abbia sostituito i file! Sembra quasi che le texture siano presenti in un'altro file, ma non so quale.. Sapreste indicarmelo? O almeno sapere come risalire al percorso delle texture? Ve ne sarei infinitamente grato, do +1 ovviamente!! Grazie per l'ascolto

Sent from my iPhone using Tapatalk


