Discussione Dirge the undying, voglia di masterarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
Ultima modifica:
beh, il titolo già parla da sè, l'ho giocato ieri e mi è piaciuto un sacco, ora voglio sapere di più su di lui da voi utenti inforgiani, quindi mettiamo in chiaro 2 cose:
non postatemi guide di dotafire e simili a meno che le avete testate e sostenete fermamente che sono buone per undying(a parte che la maggior parte le ho lette);
niente commentary di purge, già visti.
detto questo chiedo di attingere dalla vostra esperienza riguardo a tale eroe, se potete spiegatemi anche con chi rende meglio e perchè etc.
ringrazio in anticipo a chi prenderà del tempo per rispondere a questo 3d.

per chi non capisce e vogliono il tl, dr:
tl,dr: voglio consigli su come far funzionare sto hero senza copia incolla da dotafire et similia.
 
Ultima modifica:
siccome giudichi a prescindere arrangiati :) quando vuoi ti insegno a giocare con tutti 101 hero di Dota.
 
Ultima modifica:
siccome giudichi a prescindere arrangiati :) quando vuoi ti insegno a giocare con tutti 101 hero di Dota.

aspetto un tuo score impressionante con meepo, dato che il 15/0 di blade era nulla di che.
e poi non giudico a prescindere, si vede lontano un miglio (e dai tuoi 177 messaggi che ho spulciato) che non hai scritto, nè scriverai qualcosa di intelligente
ah bellissimi score che hai nel tuo profilo, veramente impressionanti.
http://dotabuff.com/players/121201350
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.