Domanda disassembliamo il gmtool da 1200 euro insieme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noblex91

Utente Silver
17 Febbraio 2012
48
2
0
51
come da titolo, se non c'è sopra una protezione con controcazzi, come tutti i normodotati programmatori disassemblano i giochi per scrivere le crack, potremmo disassemblare quell'hack e scorporare il gm tool dalla parte di log in.... se c'è qualcun altro che ne capisce facciamo su un gruppetto e vediamo cosa si riesce a fare
 
​Scarichi la versione free e la cracchi :asd:

esatto, la versione free e a pagamento sono uguali, all'inizio devi mettere i dati e se non sei premium ti fa usare la free (che per altro a me non funziona su un account fatto a pazzo, e per il mio account fatto prima di gor non mi fido molto a dare i dati di log in così come niente... quindi piccolo OT: a voi funge?)
io finite le vacanze andrò a chiedere ai miei professori (studio ing. informatica) qualche info su come disassemblare un exe... poi per il resto io ci metto la mia capacità di programmare, ci manca qualcuno che sappia capire quali sono i segmenti di codice da cancellare e qualcuno che capisca come aggirare un eventuale protezione
 
ma allora forse ti sei perso qualche passaggio, la schermata del login non si leva finchè non logghi, ed inoltre se hai notato il file non pesa un pazzo... Ti sembra un GM Tool quello Free ?!?!?
 
ma allora forse ti sei perso qualche passaggio, la schermata del login non si leva finchè non logghi, ed inoltre se hai notato il file non pesa un pazzo... Ti sembra un GM Tool quello Free ?!?!?
potrebbe essere, tuttavia non c'è bisogno che pesi molti byte, perchè non deve aggiungere nessuna funzione particolare, semplicemente fa a chiamare funzioni già presenti nel gioco e l'unico surplus è un qualcosa che bypassa la protezione.
tu comunque non hai capito molto bene se dici "la schermata del login non si leva finchè non logghi" perchè lo scopo di questo ambaradan è proprio cancellare la parte del codice che fa riferimento a quella schermata...

se invece in effetti ci fosse davvero differenza tra la versione free e quella completa, allora ci serve qualcuno che lo ha comprato che ce la passi... magari sermicio se è gentile
 
potrebbe essere, tuttavia non c'è bisogno che pesi molti byte, perchè non deve aggiungere nessuna funzione particolare, semplicemente fa a chiamare funzioni già presenti nel gioco e l'unico surplus è un qualcosa che bypassa la protezione.
tu comunque non hai capito molto bene se dici "la schermata del login non si leva finchè non logghi" perchè lo scopo di questo ambaradan è proprio cancellare la parte del codice che fa riferimento a quella schermata...

se invece in effetti ci fosse davvero differenza tra la versione free e quella completa, allora ci serve qualcuno che lo ha comprato che ce la passi... magari sermicio se è gentile

Secondo me è un fake.
Perchè un pg prima di una determinata patch?
Credono che sia di Lv più alto.

Al momento del login,quando si clicca il tasto Login potrebbe esserci nel codice un bel Send.To = "[email protected]"
 
oh lo so ho valutato anche questa ipotesi!! (l'ho fatto per anni quel lavoro li :V quando ero piccolo)
però tentar non nuoce!
Speriamo che funzioni.
Comunque ai tuoi professori potresti dire se esiste un sito di pirateria cinese in cui si trovi file per mmo??
Se non lo sanno va bene.
 
Speriamo che funzioni.
Comunque ai tuoi professori potresti dire se esiste un sito di pirateria cinese in cui si trovi file per mmo??
Se non lo sanno va bene.

no ma va ai miei professori chiedo solo se e come partendo da un esecutibile posso risalire al codice :D possibilmente c, java o basic (penso molto difficile) o per lo meno assembly... se esce in linguaggio macchina... sono cazzi
 
no ma va ai miei professori chiedo solo se e come partendo da un esecutibile posso risalire al codice :D possibilmente c, java o basic (penso molto difficile) o per lo meno assembly... se esce in linguaggio macchina... sono cazzi
No sarà un basic.
Comunque con il GM tool funziona su tutte le patch o c'è bisogno di aggiornarlo??
 
GM Tool non è un Fake,viene richiesto account antecedente a Gor per la presenza di file determinanti alla funzione dell'hack. Disassemblarlo non è come mangiare un panino,sfortunatamente per noi c'è una protezione contro i disassemblatori,parlo di AutoIT disamble,C++ ecc ecc...perchè ne sono così sicuro? semplice,ci ho provato io prima che so rompesse il PC (che ora ho sistemato **** yeah). Disassemblare un exe pertanto protetto non è difficile,ma ci vuole buona conoscenza dei linguaggi di programmazione,conoscenza che sinceramente io non offro. Se volete disassemblare il GM Tool non vi basterà organizzare una squadra anche da 5000 persone,perchè basterebbe un'elemento capace di utilizzare il C++.

PS:Io ed un mio amico stiamo organizzando una cosetta per contattare gli autori del GM Tool,per vedere un pò di cose (roba di soldi).
PSS:Non per creare liti,ma credo ci sia collegamento tra GM Tool e GameForge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
GM Tool non è un Fake,viene richiesto account antecedente a Gor per la presenza di file determinanti alla funzione dell'hack. Disassemblarlo non è come mangiare un panino,sfortunatamente per noi c'è una protezione contro i disassemblatori,parlo di AutoIT disamble,C++ ecc ecc...perchè ne sono così sicuro? semplice,ci ho provato io prima che so rompesse il PC (che ora ho sistemato **** yeah). Disassemblare un exe pertanto protetto non è difficile,ma ci vuole buona conoscenza dei linguaggi di programmazione,conoscenza che sinceramente io non offro. Se volete disassemblare il GM Tool non vi basterà organizzare una squadra anche da 5000 persone,perchè basterebbe un'elemento capace di utilizzare il C++.

PS:Io ed un mio amico stiamo organizzando una cosetta per contattare gli autori del GM Tool,per vedere un pò di cose (roba di soldi).
PSS:Non per creare liti,ma credo ci sia collegamento tra GM Tool e GameForge.

io due esami di c e algoritmi li ho dati :D non è la programmazione che mi spaventa, è risalire al codice!!
 
maaaa... com'è che il sito del gmtool non è più accessibile? voi riuscite a entrarci? a me fa solo redirect a badoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.