Discorso luxor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è una spia..:asd::asd:

è uno di quelli che cel'avrà con gli admin o con alcuni del forum in borghese sotto falso nome....magari il pirla che diceva di aver defacciato infernet...non mi ricordo come pazzo si chiamasse...ma mi ricordo che la prima volta che l'ho visto da steparti(luxor)lo difendeva..

o magari è uno sbirro...

in ogni caso un sondaggio con 10 voti...facevi prima a mandarli un mp e bannarlo direttamente...
 
Riassumendo:
luxor pwned!
Se fosse stato meno polemico,piu ragionevole,piu volto a fare discorsi costruttivi senza prendere in giro/screditare nessuno il forum lo avrebbe difeso sicuramente,era una testa di min***** meno male che ce lo siamo tolti di mezzo,e non capisco come mai BlackCode ti stia cosi a cuore e ti ostini a difenderlo cosi d'altro canto oltre il la meta dei votanti ha optato per il ban quindi perche continui...
Leggendo il post di vanelsing
vanelsing ha detto:
scusate se mi intrometto ma è da un po'
che leggo in diversi OT le discussioni attorno
all'amico luxor.
Ragazzi è un provocatore, un intelligente provocatore....
1) si mantiene sempre al limite del regolamento
2) tono arrogante ma quasi mai totalmente offensivo
3) conosce il forum e i suoi frequentatori bene, forse troppo bene!
4) tende a polemizzzare solo quando sente buona la probabilità
di dividere i partecipanti alla discussione.

Il fine è chiaro: destabilizzare la comunità!
Gli staranno sulle palle i moderatori o proprio tutto il forum
e si è dato come compito quello di distruggerlo dall'interno.
Probabilmente ritornerà a scassare i maroni (magari con un
altro nick) io propongo di condannarlo all'invisibilità.
Semplicemente non esiste, facciamo cadere nel silenzio i
suoi interventi, non rispondiamo a nessuna richiesta o
provocazione, non nominiamolo neanche più: quando si dovrà far
riferimento a lui ognuno usi un sinonimo di scassacazzo.
Quoto in pieno,meglio evitare gente del genere
 
murdercode ha detto:
se giochiamo a matematica allora togli un voto che l'imputato non può votare e mi ci gioco il rene destro che lo ha fatto :asd:

Non puoi controllare i voti? so curioso :rulz:
 
oh non è che sto difendendo lui (anche se non è che facesse esploedere flame così grandi.. forse neanche..) ma il metodo e il motivo con cui è stata fatta questa votazione
 
GreyFox ha detto:
secondo me è una spia..:asd::asd:

è uno di quelli che cel'avrà con gli admin o con alcuni del forum in borghese sotto falso nome....magari il pirla che diceva di aver defacciato infernet...non mi ricordo come pazzo si chiamasse...ma mi ricordo che la prima volta che l'ho visto da steparti(luxor)lo difendeva..

o magari è uno sbirro...

in ogni caso un sondaggio con 10 voti...facevi prima a mandarli un mp e bannarlo direttamente...

Questa era altamente patetica <.<

Io sono d'accordo con Vanelsing.
 
BlackCode ha detto:
(omg adex fanno un sondaggio per bannarmi XD)

no tranquillo.. anche senza sondaggio :asd:

:gtfoslap: (alleluia è tornata la mia faccina preferita)
 
secondo me va bene così, anche se spero che ora che torni pensi prima di giudicare... ma va be, io avrei votato no. ( avrei perchè non ho potuto )
 
Anche se la votazione è finita (acc. sono arrivato tardi :D), secondo me state dando troppa importanza alle sue azioni. Ha un modo di porsi che non è sempre il migliore possibile (ma, anche se in modo meno spiccato, è una tendenza abbastanza comune nel forum, basta guardare le reazioni ad alcuni replay anche di questi ultimi giorni), ma credo che in fondo a modo suo cerchi di spronare a capire (anche se non condivido il metodo).

vanelsing ha detto:
scusate se mi intrometto ma è da un po'
che leggo in diversi OT le discussioni attorno
all'amico luxor.
Ragazzi è un provocatore, un intelligente provocatore....
1) si mantiene sempre al limite del regolamento
2) tono arrogante ma quasi mai totalmente offensivo
3) conosce il forum e i suoi frequentatori bene, forse troppo bene!
4) tende a polemizzzare solo quando sente buona la probabilità
di dividere i partecipanti alla discussione.

Il fine è chiaro: destabilizzare la comunità!
Gli staranno sulle palle i moderatori o proprio tutto il forum
e si è dato come compito quello di distruggerlo dall'interno.
Probabilmente ritornerà a scassare i maroni (magari con un
altro nick) io propongo di condannarlo all'invisibilità.
Semplicemente non esiste, facciamo cadere nel silenzio i
suoi interventi, non rispondiamo a nessuna richiesta o
provocazione, non nominiamolo neanche più: quando si dovrà far
riferimento a lui ognuno usi un sinonimo di scassacazzo.
Ciao
Condivido i punti 2 e 3, ma il punto 1 c'è da dire che è qualcosa che viene fatto da tutti (anche se a volte in altri ambiti), il punto 4 poi è tutto da dimostrare, penso luxor sia intervenuto nei post dove ne sapeva abbastanza per essere sicuro delle sue posizioni. Sul far cadere nell'oblio i suoi interventi sono parzialmente d'accordo. Sta a chi legge non dare peso al suo comportamento quando potrebbe essere offensivo (ma ovviamente glielo si deve far notare). Non sarà la persona più gentile del mondo, ma ogni tanto offre qualche spunto interessante.

V1R5 ha detto:
:asd: alla fine un ban non è niente comunque xD
Se lo dai ai bimbi di cheating ci rimangono male perchè vivono per le cheat, ma un ban (IMHO) per Luxor da questo forum non gli causerà certo un cambiamento...

E poi, secondo me il sondaggio è servito anche per avvisare Luxor, che tra le altre, anche qui ha commentato incitando un flame.

Vedi Oxido, una persona può avere tutte le ragioni del mondo, ma se parte con l'idea che: gli altri sono sotto, gli altri non sanno
E per affermare le proprie idee sfotte, litiga, eccc...
va dalla parte del torto, è una cosa che ti insegnano a 5 anni èh...

Molte delle cose che dice Luxor sono giuste, ma se non sa rispettare le idee altrui per affermare le sue, in questo forum non c'entra niente.

(anche a me stanno sulle palle i bimbi di cheating, e gli chiuderei tutte le discussioni, ma visto che c'è qualcuno che si fida di me e mi ha affidato questo compito con tanto di regole, io le rispetto e allo stesso tempo faccio capire che sbagliano a passare la vita dietro ad un gioco.)
Quoto in toto :tunz:

BlackCode ha detto:
mah.. bannare una delle poche persone serie..(serie IMHO perche' dice che le cose come stanno, forse andando un po' oltre..) riguardo al metodo utilizzato non mi sembra che si faccia' così con tutti gli utenti, gli altri vengono bannati quando infrangono veramente il regolamento.

Poi, che ca_zo vuol dire 10 voti? ma scusa allora magari ci sono 100 voti a sfavore ma solo 10 lo fanno bannare? dire qualcosa tipo il 60% degli utenti era difficile? se questa è democrazia dovrebbe comprendere tutti gli utenti, non solo quelli a cui "da fastidio" il fatto che lui metta in chiaro le cose.

Ora tu questo la chiami democrazia.. ma non mi sembra che nella vita reale io possa fare "andare in prigione" o se preferite "espellere" o "fare una sanzione" ad una persona, solo col voto =_=.
...
Beh Black, c'è modo e modo di dire le proprie opinioni, e se non lo si impara prima o poi si trova la persona a cui girano i 5 minuti e non la prende bene (magari non qui, ma in real ne è pieno il mondo) ;) anche se concordo sul fatto che oltre alla massiccia dose di assenza di tatto portasse anche qualche intervento interessante.

Ps: Si vota per l'estradizione di certe persone, si vota anche per poter mettere sotto processo i deputati/senatori (questo in italia, all'estero con il voto fanno anche di peggio :asd: )
 
bhe suvvia dopotutto ha avuto un ban di 7 giorni, questo è come gli altri un ban simbolico per far capire che in un forum come in ogni altri posto su internet non regna l'anarchia, bisgona rispettare delle regole di netiquette e delle regole del quieto vivere.

Punirne uno per educarne 100.

E poi io mi chiedo...che ci sta a fare un utente che nn sopporta che l'admin posti delle xss governative? nn ti va bene? esci da questo forum, vai in un altro dove sono piu' seri. no?

Oppure se nn ti va bene il thread che è stato aperto nn rispondere, ignoralo no? non ci vai mica a scrivere "wow sei un hacker", questo per me è una grandissima presa per il culo, un input per litigare e mettere zizzania.

Invece di essere bannato avrebbe potuto avere l'accortezza di lasciare questo posto con le sue gambine dato che nn condivide alcune idee.
 
A quanto pare la mia riflessione ha scatenato una discussione che non finisce più...
Mi spiace perchè quasi tutti , mentre indico la luna mi stanno guardando il dito...
Ok, luxor il ban se lo strameritava, ma non era quello che avevo messo in discussione...comunque il sondagio è finito e questo post non ha ragione di rimanere aperto...quindi proporrei di chiudere se lo staff è d'accordo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.