Discussione Discussione azzardata, Smartphone sotto i 100.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai 135€ da spendere vai di Xiaomi Redmi 3 Pro su gearbest.
Arrivato in una settimana, girano tutti i giochi anche GTA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ShadowK98

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Ebbene si, sto cercando uno smartphone under 100.. non me ne frega nulla se si parla di cinafonini o altro.. semplicemente io sopra ai 100 non ci spendo.

Detto questo, secondo voi quale sono i migliori prestazioni/prezzo?
Ho visto che il Doogee x5 a 50 euro va forte ( 20.000+ antutu ), solo che la scritta Made in China sulla cover mi sta facendo ripensare un possibile acquisto. ( è brutto da vedere )

Conoscete qualche altro buon cellulare/cinafonini che vale il prezzo sotto i 100? ( il top sarebbe sui 60 tho )


PS: solo android!
 
Ebbene si, sto cercando uno smartphone under 100.. non me ne frega nulla se si parla di cinafonini o altro.. semplicemente io sopra ai 100 non ci spendo.

Detto questo, secondo voi quale sono i migliori prestazioni/prezzo?
Ho visto che il Doogee x5 a 50 euro va forte ( 20.000+ antutu ), solo che la scritta Made in China sulla cover mi sta facendo ripensare un possibile acquisto. ( è brutto da vedere )

Conoscete qualche altro buon cellulare/cinafonini che vale il prezzo sotto i 100? ( il top sarebbe sui 60 tho )


PS: solo android!
Elephone Trunk da Gearbest a 106€:
http://v.ht/trunk

Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
 
il fatto è che il telefono citato da te a me risulta sui 120 ( link che hai dato tu ) https://puu.sh/qaXD7/4f057ec77f.jpg
E comunque vorrei evitare i 100, 80 sarebbe un bel prezzo. 60 sarebbe favoloso.


Vediamo se magari altra gente mi consiglia qualche perla nascosta


PS: il doogee x5 viene 50
 
Motorola Moto G 2013 usato su Amazon, ti assicuro che ti troverai da Dio, specie se ci metti una Cyano. È il telefono che uso per cazzeggio e test, ma con una Cyano, va una bomba, te lo assicuro.. best buy.
 
Motorola Moto G 2013 usato su Amazon, ti assicuro che ti troverai da Dio, specie se ci metti una Cyano. È il telefono che uso per cazzeggio e test, ma con una Cyano, va una bomba, te lo assicuro.. best buy.

Domanda, ma sulla descrizione amazon degli oggetti usati non c'è nessuna descrizione dell'oggetto .. come faccio a sapere se ha graffi etc
 
Ebbene si, sto cercando uno smartphone under 100.. non me ne frega nulla se si parla di cinafonini o altro.. semplicemente io sopra ai 100 non ci spendo.

Detto questo, secondo voi quale sono i migliori prestazioni/prezzo?
Ho visto che il Doogee x5 a 50 euro va forte ( 20.000+ antutu ), solo che la scritta Made in China sulla cover mi sta facendo ripensare un possibile acquisto. ( è brutto da vedere )

Conoscete qualche altro buon cellulare/cinafonini che vale il prezzo sotto i 100? ( il top sarebbe sui 60 tho )


PS: solo android!
https://offertaprova.altroconsumo.i...tm_content=all&utm_campaign=Affiliates#/login

testato funzionante
 
Zero a me sembra solo spam inutile il tuo..
Rolando vero Design favoloso, l'hai provato? ti soddisfa?


E soprattutto : perché su amazon ci sono certi oukitel c3 a 50 euro e certi a 80 non capisco o.o
 
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma a breve penso di prenderlo e ti saprò dire di più. Per quanto riguarda le differenze di prezzo si differenziano in base a memoria e processore.
 
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma a breve penso di prenderlo e ti saprò dire di più. Per quanto riguarda le differenze di prezzo si differenziano in base a memoria e processore.

Capito, certi consigliano anche il bluboo xfire 2, la scelta è tra questi due per questa fascia di prezzo al momento ..
 
Aggiornamento per le persone che SICURAMENTE in futuro leggeranno questa discussione :

Attualmente per gli entry level i top sono =
1)Bluboo XFire 2 ( aka la copia cinese di Huawei p9 )
2)Bluboo Picasso / Oukitel c3 ( sono praticamente uguali )

Attualmente ho comprato l'XFire 2, estetica troppo accattivante per non essere instant buyato con l'offerta amazon a 55 euro.
Se interessati in futuro vi propongo la recensione.
 
il fatto è che il telefono citato da te a me risulta sui 120 ( link che hai dato tu ) https://puu.sh/qaXD7/4f057ec77f.jpg
E comunque vorrei evitare i 100, 80 sarebbe un bel prezzo. 60 sarebbe favoloso.


Vediamo se magari altra gente mi consiglia qualche perla nascosta


PS: il doogee x5 viene 50
E certo, quelli sono dollari. 120$ sono 106€ all'incirca. .-.

Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
 
Potresti prendere un cell di qualche anno fa :omfg:
Deve essere nuovo o va bene anche usato?
Ps. sono tipo un sacco di anni che vorrei acquistare un sony xperia play , tipo smartphone psp :D ... sono passati anni , sicuramente lo troverai sotto i 100€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.