Allora per evitare un miriade di topic riguardanti a: Hamachi non funziona, Hamachi mi dà questo e quello...Apro questo topic riguardo allo stato di Hamachi...
Hamachi 10/16/09
"11:10 EST: LogMeIn sta attualmente esaminando le rimanenti relazioni di inattività. Crediamo che il problema verrà risolto presto, grazie per la vostra pazienza. "
"11:10am EST: LogMeIn is currently looking into remaining reports of downtime. We believe the issue will be resolved soon, thanks for your patience. "
Questo è quello che scrive l'Admin KevinA, rigurado allo stato di hamachi....
Al momento hamachi non và quasi a nessuno/o a nessuno, gli errori più comuni sono:
"Failed to automatically determine your web proxy configuration"
Lasciandolo acceso si nota che Hamachi continua a dare questi messaggi:
"connessione..." "riconnessione" "connesso", è normale lo fa a tutti...Pensate quanti rete hamachi, quanti nuovi utenti di hamachi sono arrivati in questo periodo...
Basta Solo Aspettare...
Non Aprite nuove discussioni se non vi hamachi, postate semplicemente qua...
PS. a me mi ha appena collegato.
Hamachi 10/16/09
"11:10 EST: LogMeIn sta attualmente esaminando le rimanenti relazioni di inattività. Crediamo che il problema verrà risolto presto, grazie per la vostra pazienza. "
"11:10am EST: LogMeIn is currently looking into remaining reports of downtime. We believe the issue will be resolved soon, thanks for your patience. "
Questo è quello che scrive l'Admin KevinA, rigurado allo stato di hamachi....
Al momento hamachi non và quasi a nessuno/o a nessuno, gli errori più comuni sono:
"Failed to automatically determine your web proxy configuration"
Lasciandolo acceso si nota che Hamachi continua a dare questi messaggi:
"connessione..." "riconnessione" "connesso", è normale lo fa a tutti...Pensate quanti rete hamachi, quanti nuovi utenti di hamachi sono arrivati in questo periodo...
Basta Solo Aspettare...
Non Aprite nuove discussioni se non vi hamachi, postate semplicemente qua...
PS. a me mi ha appena collegato.