Discussione chiusa, è stato rilevato un malware nel client

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel92

Bannato
25 Ottobre 2010
82
30
3
105
Ultima modifica da un moderatore:
Si consiglia agli utenti di eliminare il client di questo server in quanto è stata riscontrata la presenza di un keylogger
.
 
beh abbiamo provato tutto lo schifo che sta in giro...proviamo anche questo ormai (non dico che fa schifo...ma lo vedremo presto)

PS: almeno i 50 euro per la presentazione potevate spenderli....
 
Guarda io odio giudicare da prima di mettere mano...ma se gia la presentazione é fatta a mano, non ho visto una beta di sto server (se c’é stata non lo so) gia so cosa aspettarmi oltre ai 6 e 7 che non centrano nulla in un old-style, non capisco questa cosa del 6-7 bonus cioé se li metti come sull’ita tanto di cappello (cosa molto improbabile) ma nel complessivo sono comunque fuoriluogo...volevi ricreare l’atmosfera dell’ita? Bene mettevi tutti i contenuti dell’ita (stole, alchimia, proiezioni, la veste aura) ovviamente tutto abbastanza facilitato per non creare cancri alle pa*** e startavi, nessuno sulla community italiana é riuscito a fare un caxxo di server consono alle richieste della community che sono piú che evidenti (un server uguale all’ita ma semplificato nei minimi dettagli visto che la gente ormai é satura di fare da anni 3000 pg perchè o chiudono o resettano i server) tutti quanti pensano che se fare l’internazionale ha senso perché prendi player ma non hanno capito che gli starnieri se ne sbattono dei nostri server fatti alla caxxo, io metto le mani avanti poi chissá diventerá il mio server preferito chi può saperlo (perché dalle mignature l’offerta é allettante e non poco a parte i 6/7 da schifo, ho visto lo zodiaco, il meley e roba che é molto divertente a parer mio....quindi spero che non sia il solito server presa in giro aperto per lucro che fino a questo momento mi sta dando quest’idea per il semplice motivo che se gia hai investito poco sulla presentazione come minimo i dungeon e i system del server sono presi da siti cinesi e buttati la)
BUONA FORTUNA (sono curioso di scoprire cosa ne pensa il GF del suo server e se magari sa dire qualche parola a riguardo)
 
Allora mi dice il mio antivirus che il sito non è sicuro
Quando finisco la registrazione me la blocca pure, (sempre il mio antivirus) e questa cosa non mi è mai successa in nessun altro server!
Quindi non so onestamente non mi fido di mettere i miei dati qui.
Inoltre noto molte discordanze come gia ho detto mentre stava in progetti e idee
1)Non concepisco i 6/7 in un oldstyle non hanno senso per me
2)Avete messo troppi systems così senza una logica
3)Rinominatelo in middleschool
4)Potevate investire più tempo e soldi e fare una cosa molto più carina e agli occhi appetibile

Ovviamente questi sono consigli poi a voi la decisione
Bella.
 
Allora partendo dal presupposto che nessun server mi ha mai dato questo problema vorrei fare presente che
1)Da come virus la pagina registrazione
2)Non ha il certificato https il sito
3)La grafica del sito è pessima potevate impegnarvi di più
4)la pasword non può essere lunga + di 9 caratteri

A me da l'idea molto di server scam e sito ruba dati, io voglio solo avvisare, queste cose non mi sono mai successe in nessun altro server qui presente, non so che client stiate usando ma mi puzza molto la cosa.
 

Allegati

  • Screenshot (64).webp
    Screenshot (64).webp
    31.4 KB · Visualizzazioni: 78
Penso server scam , questo è nella cartella screenshot , hanno usato files turchi free penso ?! le quest sono tradotte con google translate ( non scherzo ), ho giocato per 1 oretta fino al 30 e il server non è stato testato , il dungeon del 30 è una cazzata messa li per riempire , drop inutile ovunque ( pelliccie ecc ) .
Problemi con virus e cose varie, pochissimi player ( ovviamente ) e non è un old style ma un middle school.

segnalo per potenziale server scam , item shop , ruba soldi o dati sensibili.

spero vengano presi provvedimenti.
0623_131724.webp
 
Penso server scam , questo è nella cartella screenshot , hanno usato files turchi free penso ?! le quest sono tradotte con google translate ( non scherzo ), ho giocato per 1 oretta fino al 30 e il server non è stato testato , il dungeon del 30 è una cazzata messa li per riempire , drop inutile ovunque ( pelliccie ecc ) .
Problemi con virus e cose varie, pochissimi player ( ovviamente ) e non è un old style ma un middle school.

segnalo per potenziale server scam , item shop , ruba soldi o dati sensibili.

spero vengano presi provvedimenti.
Visualizza allegato 47531
Server scam, ruba dati, dati sensibili... ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
Cosa dovrei farne con i dati sentiamo, e poi che dati waw
Sinceramente io ho una vita non come certe persone che continuano a criticare, segnalare e chi ne ha piu ne metta.. poi fatevi voi due calcoli... dato che sono un ruba dati meglio non perdere tempo altrimenti perdo l’occasione di rubare dei “dati sensibili”... ma fatevi una vita per piacere che è un gioco!
 
Bhe che dire, fatto 30 livelli sul server, più che sufficienti per capire quanto sia fatto coi piedi.
Innanzitutto non è assolutamente old ma un middleschool ed è abbastanza ridicolo fare un middle e non mettere nemmeno 4 inventari.
Protezioni assenti, un giro in villo 2 e beccherete branchi di bot.
Un sacco di loot inutile che non è stato tolto, il che mi fa pensare che non sia stato testato affatto.
Bonus switcher in game col tasto f5, peccato che sul mio pg non funzionasse. Creato un altro al volo e andava, il gf ha risposto semplicemente "eliminalo te ne faccio un altro al 30" senza nemmeno indagare sulla cosa che sicuramente non avrà colpito solo me.
Crash in gioco frequenti e continui, non ero l'unico a quanto pare visto che se ne son lamentati molti in chiama.
Lo sconsiglio vivamente, classico server fatto in fretta e furia senza test, non credo possa durare più di una settimana.
 
Bhe che dire, fatto 30 livelli sul server, più che sufficienti per capire quanto sia fatto coi piedi.
Innanzitutto non è assolutamente old ma un middleschool ed è abbastanza ridicolo fare un middle e non mettere nemmeno 4 inventari.
Protezioni assenti, un giro in villo 2 e beccherete branchi di bot.
Un sacco di loot inutile che non è stato tolto, il che mi fa pensare che non sia stato testato affatto.
Bonus switcher in game col tasto f5, peccato che sul mio pg non funzionasse. Creato un altro al volo e andava, il gf ha risposto semplicemente "eliminalo te ne faccio un altro al 30" senza nemmeno indagare sulla cosa che sicuramente non avrà colpito solo me.
Crash in gioco frequenti e continui, non ero l'unico a quanto pare visto che se ne son lamentati molti in chiama.
Lo sconsiglio vivamente, classico server fatto in fretta e furia senza test, non credo possa durare più di una settimana.
Ottima recensione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom