Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma?Ci sono troppe cose che non quadrano, siete molto coraggiosi (?) ad aprire.
Ti vedo molto indeciso, perché hai modificato il messaggio prima che io abbia potuto risponderti?
Perchè c'è l'opizione per farlo...Ti vedo molto indeciso, perché hai modificato il messaggio prima che io abbia potuto risponderti?
Meglio andare al risparmio...beh abbiamo provato tutto lo schifo che sta in giro...proviamo anche questo ormai (non dico che fa schifo...ma lo vedremo presto)
PS: almeno i 50 euro per la presentazione potevate spenderli....
+1, spero non sia stato fatto di proposito perchè sarebbe scorretto verso gli altri old apertiCiao ! Potresti Mettere middleschool come suffisso perfavore ?
no non fa loggare..Ma è on?
Spero che lo staff di inforge prenda provvedimentiPure le hack girano che é una bellezza... perfavore fate ridere...pur di “rubare” quei 50€ fate di tutto bah
Server scam, ruba dati, dati sensibili... ma vi rendete conto di quello che state dicendo?Penso server scam , questo è nella cartella screenshot , hanno usato files turchi free penso ?! le quest sono tradotte con google translate ( non scherzo ), ho giocato per 1 oretta fino al 30 e il server non è stato testato , il dungeon del 30 è una cazzata messa li per riempire , drop inutile ovunque ( pelliccie ecc ) .
Problemi con virus e cose varie, pochissimi player ( ovviamente ) e non è un old style ma un middle school.
segnalo per potenziale server scam , item shop , ruba soldi o dati sensibili.
spero vengano presi provvedimenti.
Visualizza allegato 47531
Ottima recensioneBhe che dire, fatto 30 livelli sul server, più che sufficienti per capire quanto sia fatto coi piedi.
Innanzitutto non è assolutamente old ma un middleschool ed è abbastanza ridicolo fare un middle e non mettere nemmeno 4 inventari.
Protezioni assenti, un giro in villo 2 e beccherete branchi di bot.
Un sacco di loot inutile che non è stato tolto, il che mi fa pensare che non sia stato testato affatto.
Bonus switcher in game col tasto f5, peccato che sul mio pg non funzionasse. Creato un altro al volo e andava, il gf ha risposto semplicemente "eliminalo te ne faccio un altro al 30" senza nemmeno indagare sulla cosa che sicuramente non avrà colpito solo me.
Crash in gioco frequenti e continui, non ero l'unico a quanto pare visto che se ne son lamentati molti in chiama.
Lo sconsiglio vivamente, classico server fatto in fretta e furia senza test, non credo possa durare più di una settimana.