Offline Discussione chiusa per server offline.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcune domande: Gli Hack sono stati bloccati ( hack damage e cose cosi? ) essendo un Fun Pvp questa cosa è fondamentale.
2) avete fatto tutte le guide dei vari drop sul forum ?
3)avete sistemato bene tutte le razze in modo che qui prevalga la cosa di chi usa meglio quel tipo di pg??
4) esistono cambia razza / regni?
5) Ci sarranno tornei Pvp / coppie / razza?

Scusate per tutte queste domanda ma per evitare tanto spam lo faccio in un solo post.
 
Alcune domande: Gli Hack sono stati bloccati ( hack damage e cose cosi? ) essendo un Fun Pvp questa cosa è fondamentale.
2) avete fatto tutte le guide dei vari drop sul forum ?
3)avete sistemato bene tutte le razze in modo che qui prevalga la cosa di chi usa meglio quel tipo di pg??
4) esistono cambia razza / regni?
5) Ci sarranno tornei Pvp / coppie / razza?

Scusate per tutte queste domanda ma per evitare tanto spam lo faccio in un solo post.

1)Hack come damage, crash tramite messaggio ed altri sono bloccati, abbiamo comunque un cospicuo numero di player che girerà le zone farm, pvp e i villi per controllare i player. 2)Le guide verranno fatte in settimana(uppate nel forum, le abbiamo pronte le dobbiamo rifinire) comunque ci saranno gli helper per ogni dubbio.3)Ogni razza può giocarsela, abbiamo settato bene il pvp e casomai non dovesse piacere ai player faremo un sondaggio sul forum e prenderemo dei tester per rifinirlo.4)Non ricordo se esiste il cambia razza e ti chiedo scusa, il cambia regno si al 100%. 5)Ci saranno tornei a coppie,5v5,DeathMatch, 1v1 razza e misto.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
1)Hack come damage, crash tramite messaggio ed altri sono bloccati, abbiamo comunque un cospicuo numero di player che girerà le zone farm, pvp e i villi per controllare i player. 2)Le guide verranno fatte in settimana(uppate nel forum, le abbiamo pronte le dobbiamo rifinire) comunque ci saranno gli helper per ogni dubbio.3)Ogni razza può giocarsela, abbiamo settato bene il pvp e casomai non dovesse piacere ai player faremo un sondaggio sul forum e prenderemo dei tester per rifinirlo.4)Non ricordo se esiste il cambia razza e ti chiedo scusa, il cambia regno si al 100%. 5)Ci saranno tornei a coppie,5v5,DeathMatch, 1v1 razza e misto.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net


Perfetto allora vi dico che io e altri 5 amici saremo dei vostri per questa avventura :)

un ultima cosa che non vedo dai tempi dei old style un servet Ts per parlare e offenderci con i player senza rischiare ban ahhaha :)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ultima modifica da un moderatore:
daje che voglio scaricare client e registrarmi e sbirciare sul forum la guida ai drop!

daje che voglio scaricare client e registrarmi e sbirciare sul forum la guida ai drop!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: GodGreg e HuraKAN
Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mostri qualche screen posso vedere quello che riesco a fare,ma ho bisogno di vederle.
non sono spade che esistono su metin 2 dovresti crearle da zero eh ...
k3p8w.png
41ltMhTuEoL._SY355_.jpg
077aea087437a9915b2bc0c8d5cbf3e6_orig.jpg



poi gli spadoni




latest
thumb_08.png
latest



27.jpg



e via discorrendo insomma

doppio edit
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
@Santo Black i costumi ice, flame e nature è possibile ottenerli in altri modi oltre ai boss?
se possibile vorrei sapere tutti i modi possibili per ottenerli(se ci sono)
grazie e buona fortuna per il server (ah e ovviamente complimenti "quasi" provo il server solo per quelli xD)
immagino che santo sia impegnato per gli ultimi preparativi, per caso sapresti dirmi qualcosa tu al riguardo @ErSardo ? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.