Concluso Discussione Contest "HALLOWEEN CINEMA - Luci, Motore... Orrore!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
coffin-blackout-hi.png
 
  • Mi piace
Reazioni: alcatrak
Hmm non mi piace moltissino, ma dopotutto ci sta, non ho capito se il titolo dobbiamo inventarlo oppure usare uno realmente esistente...:freddy:
 
La bara più bella è quella che faremo a max un giorno eksde
Giusto un pizzico di cattiveria :asd:

Il contest era piuttosto palese in quanto stà arrivando Helloween e per lo più nei vecchi anni il contest tipo era quello di creare il logo del forum a tema, quindi spero questa volta di poter passare a un livello successivo. Inoltre dato che il tema è halloween credo di poter pensare bene che ci saranno diversi must da rispettare, o no?
 
Giusto un pizzico di cattiveria :asd:

Il contest era piuttosto palese in quanto stà arrivando Helloween e per lo più nei vecchi anni il contest tipo era quello di creare il logo del forum a tema, quindi spero questa volta di poter passare a un livello successivo. Inoltre dato che il tema è halloween credo di poter pensare bene che ci saranno diversi must da rispettare, o no?

https://www.inforge.net/forum/threads/halloween-cinema-luci-motore-orrore.534850/ è già uscito ;)
 
@Max Fridman vorrei avere qualche maggiore informazione per il titolo, perché mi trovo in difficoltà...possiamo eventualmente inserire come titolo del poster, il titolo di una canzone?
 
Ohohooh sarà
Veramente tosta decidere sta volta, stanno uscendo dei lavori davvero fighi

Alla fine il contest è piaciuto a quanto pare :D

Comunque alla mezzanotte di oggi si concluderà il tempo per inviare le submission! Affrettatevi e lasciate feedback per il prossimo contest (che sarà molto speciale!) stay tuned!

Grazie a tutti i partecipanti ovviamente!
 
Alla fine il contest è piaciuto a quanto pare :D

Comunque alla mezzanotte di oggi si concluderà il tempo per inviare le submission! Affrettatevi e lasciate feedback per il prossimo contest (che sarà molto speciale!) stay tuned!

Grazie a tutti i partecipanti ovviamente!
Speciale nel senso che dobbiamo editare i nudes di stefano novelli? :asdangel::asdbeer:

Se scherza
 
Ci stiamo andando veramente pesante con i contest, forse bisogna cercare di non farli tutti in una volta.

Attualmente sono attivi solo due contest e il contest grafico parte il mese prossimo, questo finisce oggi. E l'altro lo abbiamo allungato parecchio per venire in contro a tutti. Stiamo cercando di rendere vivo il forum nei mesi pre-vacanze di Natale :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.