Concluso Discussione Contest "HEROES - La terra ha bisogno di voi!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
produzione originiale aka disegnati a mano o va bene se prendo immagini da internet e ci lavoro sopra ?
 
Il banner deve contenere riferimenti a inforge? Ad esempio il logo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente un contest pubblicizzato bene e con molti partecipanti.

Sono molto contento dei risultati. Continuate così! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Ultima modifica:
Volevo chiedere se eventualmente vuole cambiare immagine e provarne a fare un'altra che reputa migliore,può farlo? @Max Fridman™
Messaggio unito automaticamente:

 
Io volevo dire la mia sul metodo con cui viene deciso il vincitore. Vedendo le statistiche al momento vedo gente che pur avendo fatto lavori migliori ricevono pochissimi voti, non sarebbe meglio creare una sorta di giuria che decide al posto di far votare chi magari vota solo per "conoscenza" per esempio?
 
Io volevo dire la mia sul metodo con cui viene deciso il vincitore. Vedendo le statistiche al momento vedo gente che pur avendo fatto lavori migliori ricevono pochissimi voti, non sarebbe meglio creare una sorta di giuria che decide al posto di far votare chi magari vota solo per "conoscenza" per esempio?
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Io volevo dire la mia sul metodo con cui viene deciso il vincitore. Vedendo le statistiche al momento vedo gente che pur avendo fatto lavori migliori ricevono pochissimi voti, non sarebbe meglio creare una sorta di giuria che decide al posto di far votare chi magari vota solo per "conoscenza" per esempio?
E la giuria dovrebbe essere composta dallo staff cercando di mantenere l'imparzialità
 
Io volevo dire la mia sul metodo con cui viene deciso il vincitore. Vedendo le statistiche al momento vedo gente che pur avendo fatto lavori migliori ricevono pochissimi voti, non sarebbe meglio creare una sorta di giuria che decide al posto di far votare chi magari vota solo per "conoscenza" per esempio?

Bisogna cercare di tenere a mente anche che si tratta di una community, se ogni decisione provenisse dallo Staff non si tratterebbe più di una community ma di una specie di dittatura e gli utenti non sarebbero più interessati a conoscere e partecipare ai contest (i partecipanti e il pubblico devono essere ugualmente coinvolti se si vuole far crescere qualcosa).

Come ho già detto stiamo sperimentando e siamo alla ricerca di Feedback che possano permetterci di migliorare la competizione, cercheremo di mediare e inventarci un sistema di punteggio che preveda sia il voto della community ma anche un contrappeso da parte dello Staff.

E' anche utile comunque partecipare alla vita della comunità (rispondendo alle discussioni, rilasciando guide etc) perché le social skills sono una vera e propria abilità che viene tenuta in considerazione anche in situazioni come queste.
 
É vero che ci sono lavori di buona fattura che non hanno alcun voto, io proporrei un vincitore decretato dal pubblico e uno decretato dallo staff su base tecnica basandosi su alcuni criteri come ad esempio: miglior render, miglior composizione, utilizzo corretto delle luci etc etc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.