Concluso Discussione Contest "TEAM-UP - DUE is better than UNO"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se uno fa più livelli dell'altro è un problema? Ad esempio io ne faccio 25 e il mio compagno 29

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma se uno fa più livelli dell'altro è un problema? Ad esempio io ne faccio 25 e il mio compagno 29

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No comunque, penso che a causa della scarsa partecipazione dovremmo cambiare i requisiti del contest e sarà nuovamente un contest singolo ;)
 
Noooo, avevamo già fatto il lavoro :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Unlucky man.

Adoro questi contest di Grafica , purtroppo per scarso tempo non riesco a partecipare, però veramente è una tristezza vedere come sia precipitato la partecipazione nei Contest da quella Marvel a questo.
 
Unlucky man.

Adoro questi contest di Grafica , purtroppo per scarso tempo non riesco a partecipare, però veramente è una tristezza vedere come sia precipitato la partecipazione nei Contest da quella Marvel a questo.
Concordo pienamente, è un peccato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Unlucky man.

Adoro questi contest di Grafica , purtroppo per scarso tempo non riesco a partecipare, però veramente è una tristezza vedere come sia precipitato la partecipazione nei Contest da quella Marvel a questo.

E' normale, complicando le cose le persone tendono a partecipare meno comunque avrete un aggiornamento entro stasera sul contest ;)
 
Diciamo che oltre a complicare le cose è anche legato, per me, da alcune regole restrittive (vedi contest Resize) che ha bloccato la fantasia fissando solo 3 immagini.

Forse fare 2 contest al mese risultano essere troppi...
 
  • Mi piace
Reazioni: [Brown]
Io opterei per contest più semplici, che richiedono meno organizzazione, magari con più libertà ma dettando sempre un tema.
Penserei anche a qualcosa di diverso dai banner, magari loghi, icone, infografica fotoritocco ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che oltre a complicare le cose è anche legato, per me, da alcune regole restrittive (vedi contest Resize) che ha bloccato la fantasia fissando solo 3 immagini.

Forse fare 2 contest al mese risultano essere troppi...

Cercheremo di migliorare stiamo sperimentando i suggerimenti sono sempre ben accetti.

Io opterei per contest più semplici, che richiedono meno organizzazione, magari con più libertà ma dettando sempre un tema.
Penserei anche a qualcosa di diverso dai banner, magari loghi, icone, infografica fotoritocco ecc ecc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cercherò di ragionarci su, non essendo un grafico non ho molti spunti e il banner mi sembrava quello più "aperto" a tutti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Wow che bello vedere che c'e' ancora qualcuno che propone contest del genere, richiama dei momenti bellissimi alla mia memoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.