Discussione [DISCUSSIONE IMPORTANTE] Combat Arms USA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOGabryOo

Utente Electrum
26 Marzo 2009
258
11
17
102
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per unire in una semplice discussione tutte le offerte che siete riusciti a fare, e quanti NX avete guadagnato, in modo da essere consapevoli di riuscire a completare altre offerte.

Quindi, in conclusione, per favore postate qui le offerte completate e gli NX guadagnati, con un pò di collaborazione penso che ognuno di noi possa riuscire ad arrivare ad avere un arma permanent ognuno. :)




oOGabryOo, Cheatforge [NooB xD] member
 
Ho scoperto con varie offerte, che il metodo Super Rewards sono delle offerte false.
Quindi il vero metodo da fare è Game Coins anche perchè ci sono poche offerte che arrivano gli nx, quindi dobbiamo avere pasienza. Sarebbe anche difficile dire tutte le offerte che fungono, difficile ma non impossibile :sisi:
 
Per fare NX facili c'è la guida mia e anche quelle di Ulisse che sono chiarissime, io sono arrivato già a 10,160 NX :)
 
ragazzi postate anche quali offerte completate,non dite solo quanti nx avete :oddio: oggi se posso vedo di fare anche io e posto qualcosa, ma non vi assicuro nnt dato che devo studiare un botto per domani :D
 
Game Coins:

Flip Video Mino HD: 1,404 NX

Find out why it's a better 3G experience: 135 NX

The best way to experience the web, ecc ecc : 558 NX

Try Spring Health Samples: 1,215 NX

The Spring Cleaning Guide: 765 NX

The Ultimate 3D Experience!: 1,296 NX

Apple iPad vs Amazon Kindle: 1,404 NX

Win a $3,500 Nursery Makeover: 1,692 NX

Tiger Woods - Should He Play?: 1,404 NX

Find dream job with Free Career Test: 891 NX

TOT: 10,764 NX
 
Ovvio quelli elencati mi sono tutti arrivati, infatti con altre varie offerte sono a 12,701k di NX solo che non so come modificare la guida :S
 
senti, lo so che posso sembrare un "malato mentale" però sicuro che queste offerte sono free? e sopratutto è sicura al 100%?
 
Per modificare la guida devi fare modifica messaggio.

Game coins:

Find out how to get your degree onli
Nx 891

Looks nice, sounds amazing!
Nx 1,449

Try Spring Health Samples
Nx 1,215

Sono poche perche le ho incominciate ieri sera :\
 
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per unire in una semplice discussione tutte le offerte che siete riusciti a fare, e quanti NX avete guadagnato, in modo da essere consapevoli di riuscire a completare altre offerte.

Quindi, in conclusione, per favore postate qui le offerte completate e gli NX guadagnati, con un pò di collaborazione penso che ognuno di noi possa riuscire ad arrivare ad avere un arma permanent ognuno. :)




oOGabryOo, Cheatforge [NooB xD] member

Allora ragazzi, fino a 15k si riesce a farli facilmente per il resto un pò più difficilmente, proprio per questo vi consiglio di comprarvi un'arma per 90 giorni, e dopo tentare di farla diventare permanent, oppure potete crearvi altri pg per giftarvi altre armi, il mio consiglio è di non tentare di arrivare sino a 24k, è anche inutile. Spero di essere stato utile.

P.S: ho un' mp7MOD da spettacolo, faccio cose assurde XD
 
ma a me le offerte spariscono, e ormai mi dicono tutte we are sorry this offer is not avaible in your area.. e alcune dice ke non posso farle e altre mi da accesso negato.. tutto questo su gamecoins.. poi x peanutlabs, quelle funzionano, xò devi esser qualificato.. quindi ha detto ulisse ke ha trovato un metodo x averne di +.. nn aspettiamo ke la sua risposta.. xk io nn riesko a raggrupparmeli..

O.T Gabry cm ti kiami su combat?
 
Mi chiamo __T3RMiNAT0R con lo zero.. beh ma almeno lo lasci proXPN acceso? A me le offerte le da senza problemi, e poi basta seguire le istruzioni della guida mia, come registrarsi ai siti americani e sei ok, comunque aggiungimi che ti faccio vedere armi che ho xD
 
ti ho aggiunto, cmq hai cqb e mp7 mod.. io avevo ak74m mg36 g36e valkyrie, m107 e altre.. xò ora tengo un g36 xk faccio cabin, ps posso fare clan x tutti noi di cheatforge. in game sono Affandaba ;) su Ca US addatemi x info nel clan
 
scusate ma perchè non create una guida su come completare le offerte ??a me viene molto difficile completare le offerte con i survey
 
Raga fate anche l'offerta "Make Your Voice Heard" da Game Coins, vi da 3,240 a me ha funzionato :D. In 3 giorni cmq so arrivato a 10,410 NX...Artic Permanent è l'obiettivo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.