Discussione [Discussione/Sondaggio]La vostra opinione sul presunto avvertimento fake della TEC Interactive

La vostra opinione sul presunto avvertimento fake della TEC Interactive

• Votanti totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglierei a tutti di buttarsi su decisioni azzardate.
anche perchè la verità per il momento non è facile da scoprire.
Vi consiglio di fare le persone mature e aspettate senza fare troppi topic o lamente o pippe mentali.

Saluti, StretchRoll

a pensarci bene e quando lo chiudono Infinity non ha mai chiuso casomai è Infinity che fa chiudere la TEC hahahaha.

Perchè ne sei così sicuro?
Cosa ti fa pensare il contrario?
Tutti quelli che hanno chiesto allo staff di Metin2.SG hanno ricevuto solo conferme, il post sul loro forum è solo un altra conferma ufficiale, quindi cosa ti fa pensare che non chiuderete?
Secondo me è veglio se non chiudano solo i 3 server nominati...
è meglio se chiudono tutti i server privati a scopo di lucro che guadagnano più del dovuto e più del dichiarato ovviamente ai player perchè non dichiarate niente al fisco e così evadete, magari vi scatta la denuncia per frode fiscale e in quel momento godrò come non ho mai goduto in vita mia e vi giuro se succederà sarò il primo a ridere all'infinito.

TAKE DOWN PRIVAT SERVER - W TEC INTERACTIVE - W METIN2 SINGAPORE - W YMIR

Sputi sul piatto dove hai mangiato.
Ipocrita, tu hai giocato a questi server, tu facevi parte di staff nei P.Server e ora dici questo? Ma quanto ipocrita SEI DA 1 A 10? 1000.

Ignorante, vergognati.

PS: PhiLL lui gode in un gioco e per di più solo ridendo xD {Messo male insomma xD}

Perchè ne sei così sicuro?
Cosa ti fa pensare il contrario?
Tutti quelli che hanno chiesto allo staff di Metin2.SG hanno ricevuto solo conferme, il post sul loro forum è solo un altra conferma ufficiale, quindi cosa ti fa pensare che non chiuderete?
Secondo me è veglio se non chiudano solo i 3 server nominati...
è meglio se chiudono tutti i server privati a scopo di lucro che guadagnano più del dovuto e più del dichiarato ovviamente ai player perchè non dichiarate niente al fisco e così evadete, magari vi scatta la denuncia per frode fiscale e in quel momento godrò come non ho mai goduto in vita mia e vi giuro se succederà sarò il primo a ridere all'infinito.

TAKE DOWN PRIVAT SERVER - W TEC INTERACTIVE - W METIN2 SINGAPORE - W YMIR

Evil mi dispiace dirlo ma stai facendo solamente la figura del bambino .
Stai parlando senza neanche sapere quali potrebbero essere le conseguenze se la tanto nominata TEC INTERACTIVE voglia davvero chiudere i p.server migliori d'italia.

Ultima modifica:
Ho sentito per bamboomt2 e InfinityMetin
Mi è stato confermato sia via mail sia via game da dust e BigSox
In un massimo di 1 settimana i server e ip da loro affittati saranno offline
Per loc non so

povero te,caro se una ditta ha le carte per farli chiudere non gli occorre una settimana basta contattare l'host e fornire la documentazione che dice: "noi siamo legali loro no" e non serve una settimana ma bastano massimo 2 giorni,sai cosa c'è che se la sono studiata bene coinvolgendo anche il MetinSg ma questa è solo una manovra per incutere paura e sperare che i principali server chiudano,cosi che (Dulan-SG) porterà l'acqua al suo mulino.Proprio l'SG che guarda caso da come dice difende Dulan provate a pensarci un po su,io non dico che la mail sia un fake ma bensì un'ottima manovra di terrorismo mediatico.
e cmq se chiudessero io ne aprirei subito un'altro,e cosi via fino a che vediamo chi la dura la vince,mi giro il mondo degli host hahahahahah

Evil mi dispiace dirlo ma stai facendo solamente la figura del bambino .
Stai parlando senza neanche sapere quali potrebbero essere le conseguenze se la tanto nominata TEC INTERACTIVE voglia davvero chiudere i p.server migliori d'italia.

Quali sarebbero le conseguenze? illuminami.
Io credo soltanto che una marea di bimbi shopponi si mettono a piangere e i founder si aggregano, VEDO SOLO LATI POSITIVI.

Quali sarebbero le conseguenze? illuminami.
Io credo soltanto che una marea di bimbi shopponi si mettono a piangere e i founder si aggregano, VEDO SOLO LATI POSITIVI.

Te speri solo nelle disgrazie altrui.
E speri che gli ufficiali si ripopolino.
Il che è al quanto improbabile dato che tutti sono abituati alla fluidità di un p.server è sarebbe un peso ricominciare a spaccarsi le meandri chiappe per fare due livelli.

Io penso che purtroppo la maggior parte delle persone chiusi i p.server invece di mollare e non giocare più a metin torneranno a giocare/shoppare sugli ufficiali cosi facendo il gioco della TEC se la gente chiusi i retro mollasse metin questi problemi non ci sarebbero ma la TEC e la GF sanno con che razza di bimbi drogati di metin hanno a che fare quindi continueranno a fare chiudere i p.server per fare tornare gente e quindi tornare a guadagnare soldi.

Ultima modifica:
Ma poveri bambini
Vorrei sapere chi è l'autore, ma non ho letto il topic ma il titolo
Ti vorrei solo dire che NON E' UN FAKE, ma bensì la tec interactive stessa
Non sono i GM quelli che scrivono, ma una specie di portavoce che ovviamente anche lui viene pagato per dare la notizia a tutti i giocatori dei privati
Quindi, se non vuoi fare figure di..... edita

PS: Ho parlato con Big sox e chris in persona, e ho le fonti certe che stanno chiudendo i privati. (o almeno cercano)

non è una questione di goduria te godi di cosa Metin.it è una macchina mangia soldi senza fine che a volte a anche rovinato delle persone se sei contento della chiusura dei p.server caro mio non hai capito nulla dovrebbe essere il metin.it a dover chiudere quella grande macchina mangia soldi dove senza spendere non puoi giocare quindi ben vengano i p.server. E peccato vengano chiusi se davvero sarà cosi

Il signore ha ascoltato le mie preghiere...spero chiudano anche Infinity e Bamboo e non solo... Grande stima per le persone che stanno facendo chiudere queste "Merde" :D:D:D
Le persone di cui stai parlando sono semplicemente gli housing.. che staccano le spine e basta.. alla faccia dal lavoro complicato che fanno i comuni mortali che si credono "hacker"

Se devo dirla tutta sono contento e hanno fatto assolutamente bene...Spero arrivi anche una bella multina, con tutti i soldi che si sono intascati illegalmente...

ciao anche Bamboomt2 e' offline si sono scusati dicendo che e' un riavvio
Impossibile.. se staccano la spina non la riattaccano quindi non possono riavviare.. quindi a loro non è successo ancora nulla..
L'unico che merita di rimanere sù è Infinity.. perchè ogni tanto parlo con Phill (Tony) e mi è molto simpatico. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom