Discussione Discussione sul Server dell'Anno / Server dell'Anno Master 2023

Volevo spendere due paroline per questa scelta da parte della piattaforma, dato che sono stato sempre neutrale e non ho mai preso posizione sull'argomento.
Ci tengo a ribadire che prima della votazione (testimone sia Max che tutta la community di Xhantia) ho cercato di rendere sterile questa pratica sul nascere, mettendo tutta la mia disponibilità nel confermare la regolarità del voto.
Mi dispiace tantissimo che molti dei nostri utenti (alcuni non giocavano a Metin da anni) non avendo mai avuto l'account Inforge si trovino nella posizione di non poter votare un progetto in cui credono in modo rigoroso (basta vedere la quantità di voti ricevuta grazie ad una fantastica community)
Tuttavia nonostante il dispiacere che posso provare per i miei utenti questa è stata la soluzione migliore visto che i metodi di raggirare il sistema sono molteplici.
Spero che da questo momento non ci siano più problemi ed auguro una buona continuazione a tutti, sperando in una buona moderazione sia da Inforge che un comportamento idoneo da parte dei miei giocatori
 
Xhantia server dell'anno,personale molto disponibile e gentile, inizio gioco molto fluido,dungeon numerosissimi, io personalmente non ho mai trovato un server così in 13 anni di gioco, lo consiglio 100%
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Husse e TAXI
Top server con un top staff, ascoltano i giocatori e si impegnano tantissimo per tenerlo sempre al meglio, il Founder è sempre disponibile e super disponibile per qualsiasi tipo di problema. Staff sempre presente in game.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Sardo e Husse
Ultima modifica:
Comunque @Max Fridman il prossimo anno, se esiste ancora, proporrei di cambiare il regolamento per candidarsi tra i server dell'anno

Nella lista server erano presenti

Revival credo sia attualmente chiuso (risulta off nella sezione italiani)
Requilion ha fatto il cambio gestione
Xhantia ha fatto 3 speed server da quando è aperto

Poi c'era Bamboo e tutta una serie di server che nemmeno si sono candidati
Ricordo che qualche anno fa Aizen aveva detto che non gli interessava candidarsi per non ricordo quale motivo (aveva le sue buone ragioni ricordo)
E nonostante questo, per fare numero si sono messi tutta una serie di server cui non frega niente del contest, a discapito, magari di chi è interessato

A me onestamente sarebbe piaciuto partecipare con Radhan quest'anno, siamo online da aprile ed abbiamo fatto 1 reset soltanto (da settembre a gennaio sono comunque 4 mesi di attività)
(Anche se poi nessuno vota Radhan, almeno ho avuto la possibilità di partecipare)

Prima che qualcuno mi bastona, non ho nulla contro i server che ho citato (complimenti a Xhantia che ha vinto)

Penso che questo contest avrebbe bisogno di maggiore flessibilità, ad esempio:
Consentire a server aperti più recenti di partecipare
Consentire a server chiusi da poco tempo, se vogliono, comunque di candidarsi
Non inserire server che non vogliono candidarsi nel contest
Inserire una top3 con premi in rilievo per i 3 server cosi da motivare tutti a candidarsi (se non è presente)
Inserire invece più restrizioni per il voto, utenti creati troppo recentemente, o registrati con vpn, secondo me non vanno considerati (il contest dovrebbe portare gli utenti dei vari server ad interagire maggiormente con inforge, e non solo per il voto)

Inoltre ci vuole un pò più di ordine dentro questa sezione "vota il server"
Non si capisce niente, nemmeno io riesco a trovare le cose che mi interessano.. ho aperto 2 discussioni e non ho trovato quello che cercavo, e mi è passata la voglia di cercare

Fate le sottosezioni per anno o per funzione (per il prossimo anno più che altro)

Carino invece il contest tra i contest
 
  • Mi piace
Reazioni: foxys e Husse